fbpx
Evidenza / Gossip / Televisione

Tommaso Zorzi: il pubblico lo vuole a condurre X Factor

21 Febbraio 21 / Scritto da:

Il manager di Zorzi ha lanciato l’hashtag #TZconduceXFactor subito al primo posto nelle tendenze di Twitter

Tempo fa erano stati pubblicati tanti articoli sulla possibile conduzione di Tommaso Zorzi al posto di Alessandro Cattelan a X Factor e adesso è proprio dal pubblico che arriva la richiesta, anzi. A dirla tutta è stata un’idea del manager di Zorzi, Lazzaro Fantasia, che ha lanciato l’hashtag #TZconduceXFactor.

Ma subito è arrivata la risposta dei follower, che lo vorrebbero vedere in tv a condurre il programma. Intanto l’hashtag si trova al primo posto nelle tendenze di Twitter. Per il giovane influencer si prospettano tante possibilità nel mondo dello spettacolo, visto il suo talento, messo in luce durante la permanenza nel loft di Cinecittà.

Lo abbiamo visto in veste di showman e ha conquistato il pubblico. Si è parlato di lui e se ne continua a parlare, come possibile opinionista del reality L’Isola dei Famosi, che inizierà poco dopo il Grande Fratello Vip.

Intanto Tommaso è stato decretato dal pubblico al televoto terzo finalista del Gf Vip. Insomma per lui altri giorni di attesa per la finale del reality, dove si contenderà il posto con gli altri vipponi. Nel frattempo sul palco del reality si alternano momenti di spettacolo tra prove tecniche per condurre gli show, la fiction e la radio.

E proprio di radio si era parlato sempre a proposito dell’influencer. Sarebbe arrivata infatti la proposta per un programma tutto suo insieme all’amico Francesco Oppini per condurre in radio un format. Insomma, se dovesse uscire da vincitore o no dalla casa di Cinecittà, Zorzi ha già vinto perché non solo è molto amato dal pubblico ma è stato anche riconosciuto il suo talento che gli aprirà le porte nel mondo dello spettacolo.