fbpx
28 MAGGIO - Televisione

“Tiki Taka” cancellato dal palinsesto Mediaset?

Scritto da:

Anche se ripartisse la Serie A il programma potrebbe essere interrotto

Tiki Taka” programma di approfondimento sportivo potrebbe essere vicino alla sua chiusura. Anche se il campionato di Serie A riprendesse (e la risposta dovrebbe arrivare nella serata del 28 maggio) sembra che il talk non tornerà né ora né la prossima stagione.

Lo show condotto da Pierluigi Pardo non va in onda dal 9 marzo, ovvero dall’ultima giornata di Campionato prima della sospensione a causa dell’emergenza sanitaria. Il programma, che ha preso il posto di “Controcampo” va in onda dal 2013.

View this post on Instagram

Buon Natale da Tiki Taka! 🎅🤶 . . . #TikiTaka #merrychristmas #feliznavidad #christmas #christmastime #Mediaset #Canale5 #wandanara #pardo #borriello #pepe #callegari #pellegatti #venturini #calcio #soccer #buonnatale #natale2019

A post shared by Tiki Taka (@tiki_taka_real) on

Secondo quanto sostiene “Leggo” a casa di problemi economici di Mediaset, legati alla raccolta pubblicitaria, i vertici del gruppo avrebbero deciso di fare dei tagli: la motivazione sarebbe legata a una situazione difficile e non agli ascolti.

 

Quest’anno c’è stato anche il misterioso allontanamento di Antonio Cassano, presenza fissa dello show, che senza motivazioni a dicembre è stato allontanato dalla trasmissione.

Leggi anche: Cassano: “Ad oggi non so perché mi hanno fatto fuori da Tiki Taka”

 

Articoli correlati: