fbpx
14 SETTEMBRE - People / Televisione

“This Is Paris”: il documentario su Paris Hilton

Scritto da:

In uscita il 14 settembre su YouTube

Arriva il documentario sulla 39enne ereditiera Paris Hilton. Il progetto chiamato “This Is Paris” sarebbe dovuto uscire mesi fa, ma la pandemia ha cambiato i piani.

Il documentario è disponibile dal 14 settembre su YouTube ed è stato diretto dalla regista vincitrice di un Emmy, Alexandra Dean.

In “This Is Paris” la cantante e DJ si racconta come non ha mai fatto, parlando anche di un trauma infantile (gli abusi subiti mentre frequentava una scuola privata nello stato dello Utah) e della sua vita, per una volta svelata lontano dalle luci patinate dello showbiz.

A “Hollywood Reporter” a proposito del trauma ha spiegato:

Ne ho passate tante, ma quella è stata probabilmente una delle esperienze più traumatiche che ho vissuto nella mia vita. Non voglio parlarne adesso, voglio che le persone guardino il film e lo vedano perché è difficile persino da descrivere, quindi devono vederlo davvero per vedere cosa è successo esattamente. Quando ci ripenso ora sembra che sia un film. Non posso credere che sia successo davvero a me. Non posso credere che questa sia la vita reale. Ma in realtà è successo davvero e facendo questo documentario non mi sono resa conto che passare attraverso quelle esperienze ha modellato il modo in cui sono diventata. Non lo so, è difficile da descrivere, ma è stato un periodo molto, molto difficile.

Oggetto di interesse del documentario è anche “The Simple Life”, uno dei primi reality degli anni 2000 in cui le protagoniste erano lei e Nicole Richie, figlia adottiva di Lionel Richie e che proprio grazie a quello show acquistarono ulteriore fama.

Nella conferenza stampa di presentazione del suo canale YouTube e quindi del documentario ha ammesso di interpretare un ruolo da anni e che per anni si è quasi persa dietro questa maschera mentre oggi ha finalmente capito chi è.

 

Articoli correlati: