04 NOVEMBRE - Televisione

“The New Pope”: la serie di Sorrentino, con Jude Law e John Malkovich, torna a gennaio

Scritto da:

Nelle ultime ore è stato rilasciato il nuovo tesser trailer

The Young Pope” la serie di Paolo Sorrentino è riuscita a conquistare la critica e il grande pubblico grazie alla sua ironia, ai suoi toni dissacrati e grazie anche all’interpretazione di Jude Law e di tutto il cast. A gennaio torna così la serie che narra il pontificio di Lenny Belardo, interpretato proprio dall’attore inglese.

La serie è originale di  SKY-HBO-CANAL è stata creata e diretta da Paolo Sorrentino, prodotta da Lorenzo Mieli e Mario Gianani per Wildside, parte di Fremantle, e co-prodotta da Haut et Court TV e The Mediapro Studio. Il distributore internazionale è Fremantle.

 

Nove episodi diretti dal regista e ambientati al Vaticano che in questa seconda stagione vedranno anche il debutto nel cast di John Malkovich oltre ai confermati  Silvio Orlando, Javier Cámara, Cécile de France, Ludivine Sagnier, Maurizio Lombardi. New entry anche Henry Goodman, Ulrich Thomsen, Mark Ivanir, Yuliya Snigir e Massimo Ghini con Guest star come Sharon Stone e Marilyn Manson.

La prima stagione si era conclusa con un malore per Lenny Belardo: nei nuovi episodi il giovane pontefice si risveglierà trovando però un nuovo Papa, ovvero Giovanni Paolo III (John Malkovich). Dalle prime immagini diffuse il nuovo pontefice dovrebbe avere dei tratti caratteriali completamente opposti rispetto al suo predecessore, troppo spesso incline a vizi e a scivolare in tentazioni.

 

 

Articoli correlati: