fbpx
Televisione

“The Bold Type”: terminate le riprese dell’ultima stagione

08 Aprile 21 / Scritto da:

La serie da poco è stata inserita nel catalogo sia di Netflix che di Amazon Prime Video

Sono terminate le riprese dell’ultima stagione di “The Bold Type“, e i fan dovranno così dire addio a Kat (Aisha Dee), Sutton (Meghann Fahy), e Jane (Katie Stevens).

Per molti lo show è stata una piacevole scoperta (come sottolineano i titoli del momento) da quando è stato inserito sia nel catalogo di Netflix che in quello di Amazon Prime Video.

In realtà da anni la serie va in onda negli USA su Freeform affrontando le storie di tre ragazze assunte da Scarlet una patinata rivista di moda.

La serie, non a caso, è ispirata alla vita della ex caporedattrice del periodico statunitense Cosmopolitan Joanna Coles.

Tra una sfilata e un pezzo di moda non manca il tempo per intrighi avventure e storie d’amore burrascose ma sempre nel segno dell’amicizia tra le tre protagoniste.

C’è Kat con una indole rivoluzionaria e sempre pronta a far valere i propri diritti, Sutton mossa da uno spasmodico amore per la moda e in cerca di emancipazione e Jane la più fragile e forse anche la più dolce del gruppo: tre caratteri diversi che si completano.

Nelle ultime ore sulle pagine social della serie è stato condiviso lo scatto dell’ultima scena girata, la quinta che quindi deve ancora arrivare e essere disponibile.

Katie Stevens che interpreta Jane ha scritto un lungo post: “Quante emozioni nell’ultima settimana di riprese! Ho pianto molto quando abbiamo finito la nostra ultima scena nell’appartamento di Jane. Questo posto è stato come una casa nelle ultime cinque stagioni, è stato riempito di ricordi, emozioni, esperienze e momenti magici che non dimenticherò mai”.