08 AGOSTO - Televisione

Teresa Cilia e il nuovo attacco a Raffaella Mennoia

Scritto da:

L’ex tronista non si ferma 

Continua la querelle televisiva che riguarda “Uomini e Donne“. Nelle ultime ore dopo il post Instagram di Maria De Filippi e della produzione del programma le polemiche non si placano.

Nelle stories di Instagram continuano gli attacchi dell’ex tronista Teresa Cilia che si è scagliata contro l’autrice del programma Raffaella Mennoial’obiettivo è sempre quello di usare le persone” spiega, e aggiunge:

Come puoi pretendere che una persona si sieda lì e sia sincera se poi non dai l’esempio? Potrei fare mille esempi e dire mille cose, come quando lei all’epoca si fidanzò ed effettivamente non passarono due, tre mesi ma diciamo che tra un’esterna e l’altra c’era di mezzo anche lei di nascosto, perché ovviamente queste cose le fa di nascosto, nessuno le sa… Come per esempio quando una cosa la vuole far uscire fuori la fa uscire fuori, quando non vuole che esca fuori non la fa uscire fuori.

Nelle stories insinua che l’autrice anche quando viene a sapere che il tronista o corteggiatore è impegnato o ha dei segreti, non lo dice subito ma aspetta il momento giusto giocando una vera e propria strategia.

E infine:

La cosa più divertente di questa sera è che a lei non la possono vedere nemmeno lì dentro, sparlano tutti. Cioè, a me dicevano che praticamente era invidiosa di questo fatto che io ero lì, e quindi questa cosa non andava bene. Perché aveva paura forse che qualcuno le avrebbe fregato il posto? Può essere? Mi sorge il dubbio. Eh sì ragazzi, l’invidia è una brutta cosa, lo so, infatti io alzo le mani.

Articoli correlati: