fbpx
03 LUGLIO - Gossip / People / Televisione

‘Temptation Island’: occhi puntati su Valeria e Ciavy

Scritto da:

La coppia ha già fatto discutere

Dopo la prima puntata di “Temptation Island” ci sono già coppie in crisi e pronte a esplodere. Tra queste c’è quella formata da Valeria e Ciavy, insieme da quattro anni ma in difficoltà almeno da due.

I due hanno così deciso di partecipare allo show per dare uno scossone alla loro relazione. Ciavy ha già ammesso di non essere più coinvolto dalla fidanzata e parlando con una tentatrice ha anche esternato fastidio per certi atteggiamenti di Valeria e per il fatto che vivono dai genitori di lei cosa che ha molto infastidito la ragazza.

Non solo: Ciavy ha anche ammesso di aver tradito più volte Valeria che comunque lo ha beccato sul fatto, semplicemente attivando la geolocalizzazione sul telefono del compagno.

Proprio questo controllo è uno dei motivi che ha portato alla crisi secondo Ciavy che non si sentirebbe libero di agire senza essere monitorato da Valeria. Molti, visto le premesse si sono così domandati come mai una coppia con queste difficoltà non si sia lasciata prima e abbia deciso di prendere parte al programma.

Soprattutto sul web, non solo è stato condannato il comportamento di Ciavy, ma molti hanno “accusato” Valeria di non aver saputo chiudere una storia così complessa.

View this post on Instagram

"Non mi ha mai scoperto!" Un durissimo colpo per Valeria dopo le parole di Ciavy 😱#TemptationIsland

A post shared by Temptation Island (@temptationisland_official) on

 

Articoli correlati: