fbpx
04 AGOSTO - Televisione

“Temptation Island”: nessun vip per Alessia Marcuzzi

Scritto da:

Si è conclusa intanto l’edizione condotta da Filippo Bisciglia

Da meno di una settimana si è conclusa l’edizione 2020 del reality  “Temptation Island” condotto, come sempre, da Filippo Bisciglia. Il programma non ha deluso le aspettative di share della rete e si è confermato trasmissione punto di riferimento dell’estate di Canale 5.

Leggi anche: Ascolti, “Temptation Island” chiude con il 28% di share

Tra le coppie Bisciglia ha avuto anche due “Vip”, ovvero Antonella Elia e Manila Nazzaro anche se l’edizione dedicata ai famosi dovrebbe essere quella condotta da Alessia Marcuzzi.

Dovrebbe perché secondo le ultime indiscrezioni così non sarà. Il programma tornerà a metà settembre ma secondo quanto sostiene “Dagospia” dovrebbero esserci sei coppie di sconosciuti.

La decisione sarebbe stata dai vertici della Rete per evitare sovrapposizioni tra reality: nello stesso periodo prenderà il via anche la nuova edizione del “Grande Fratello Vip”, condotto da Alfonso Signorini.

View this post on Instagram

Vi anticipo: Sono molto storte, lo so🤪 Mio marito dice che le mie gambe sono come quelle dei pupazzetti con cui giocavamo da piccoli, quelli che si componevano con delle calamite…avete presente? Solo che a me le hanno attaccate al contrario, scambiando la tibia destra con la sinistra😂 Ma io le scopro comunque. E cammino fiera. Un difetto puo’ diventare la vostra particolarita’ e rendervi unici, ricordatelo❤️ P.S I am not fishing for compliments, giuro😂 Pic by @silvia_pompili

A post shared by Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) on

Le registrazioni del programma della Marcuzzi si svolgeranno sempre in Sardegna per fine agosto e già in quel periodo potrebbero arrivare conferme o meno sull’identità delle coppie che hanno deciso di mettere alla prova il loro amore.

 

Articoli correlati: