fbpx
29 GIUGNO - Televisione

Temptation Island: le anticipazioni della nuova edizione

Scritto da:

Sembra che una coppia abbia subito abbandonato il programma

Manca sempre meno all’inizio della nuova edizione di “Temptation Island” la cui prima puntata è stata anticipata e andrà in onda il 2 luglio. Iniziano così rumors e voci sul percorso che andranno a intraprendere le coppie che hanno deciso di mettere alla prova il proprio amore partecipando al programma di Canale 5.

In corso ci sono ancora le riprese iniziate solo 10 giorni fa e che dureranno altri 10 giorni ecco perché su varie pagine Instagram trapalenao alcune indiscrezioni: sembrerebbe che una coppia sia già scoppiata e dopo poche puntate abbia già chiesto il celebre falò di confronto.

La pagine Instagram, “Uominiedonneclassicoeover” sostiene come la prima coppia in crisi, che dovrebbe aver abbandonare il programma sia quella formata da Valeria e Ciavy, con il ragazzo che non se la sentirebbe di provare la convivenza con la fidanzata.

View this post on Instagram

"Lui vuole la sua libertà però nel frattempo mi priva della mia" Il viaggio nei sentimenti di Valeria e Ciavy sta per iniziare… Da giovedì 2 luglio su Canale 5 🔥 #TemptationIsland

A post shared by Temptation Island (@temptationisland_official) on

I due stanno insieme da quattro anni ma nonostante questo dopo pochi giorni la crisi sarebbe divenuta insostenibile e avrebbe portato i due ad abbandonare la trasmissione condotta da Filippo Bisciglia.

 

Articoli correlati: