15 GIUGNO - Gossip / Televisione

Temptation Island: la data di inizio e le prime indiscrezioni

Scritto da:

Prende forma il reality dell’estate

Se inizialmente  “Temptation Island” doveva iniziare il 17 giugno, ora è stata svelata la data ufficiale: il reality dell’estate prenderà il via lunedì 24. La produzione, come reso noto dallo stesso Filippo Bisciglia è in Sardegna e proprio da lì arrivano le prime news.

View this post on Instagram

"Io faccio quello che mi fa stare bene… poi viene il resto" Katia e Vittorio sono una delle coppie della nuova edizione di #TemptationIsland!

A post shared by Temptation Island (@temptationisland_official) on

La prima coppia è quella formata da Katia e Vittorio: lui sembra più coinvolto e cercherebbe di tenersi stretto la compagna. Altra coppia è quella di Jessica e Andrea: erano vicino alle nozze e poi, a causa dei dubbi di Jessica il matrimonio è stato rimandato.

View this post on Instagram

“Dopo aver disdetto il matrimonio mi sono sorte delle domande” Iniziamo a conoscere un'altra coppia della prossima edizione di #TemptationIsland: Jessica e Andrea 😉

A post shared by Temptation Island (@temptationisland_official) on

In Sardegna ci saranno anche Nicola e Sabrina: quest’ultima, ha svelato nel video di presentazione, di avere qualche anno in più rispetto al compagno e proprio per questo ha scelto il programma per sciogliere alcuni dubbi.

E poi Ilaria e Massimo che però, secondo la ragazza non sarebbe ancora pronta a sostenere una relazione seria e a costruire una eventuale famiglia e infine Cristina e David che avevano lasciato insieme “Uomini e Donne”.

Al timone fermissimo Filippo Bisciglia che ormai da 6 stagioni è il volto del programma.

Secondo Davidemaggio.it già nella prima puntata ci potrebbe essere un falò di confronto dovuto a un episodio del passato riemerso a galla.

View this post on Instagram

Da lunedì 24 giugno andrà in onda, in prima serata su Canale 5, la sesta e nuova edizione di #TemptationIsland! Per tutte le altre info fate swipe up sulle stories di @wittytv 👆🌴

A post shared by Temptation Island (@temptationisland_official) on

Articoli correlati: