fbpx
Gossip / Televisione

Temptation Island, Jessica e Alessandro: ultimi filmati e il falò di confronto

27 Luglio 21 / Scritto da:

TEMPTATION ISLAND: PER ALESSANDRO E JESSICA IL VIAGGIO NEI SENTIMENTI FINISCE QUI

Nella penultima puntata di Temptation Island, continua e termina il percorso di Alessandro e Jessica. Ecco cos’è accaduto tra loro due.

LEGGI ANCHE TEMPTATION ISLAND, FEDERICO TORNA DA FLORIANA: ECCO COSA SI SONO DETTI

LA LORO RELAZIONE

È Jessica a chiamare la redazione e a far partecipare il suo fidanzato Alessandro. I due stanno insieme da sette anni, di cui un anno di convivenza. Lei racconta di essersi innamorata di un ragazzo estroverso e che invece adesso preferisce rimanere a casa e in palestra, concentrandosi sui suoi pasti proteici.

Per quasi tutta la durata del loro percorso, Alessandro non ha mai flirtato con nessuna ragazza single, stessa cosa per Jessica. Ad un certo punto però, Jessica inizia a guardare verso il single Davide, con cui si crea un legame particolare. I video in cui Jessica flirt esplicitamente con il tentatore, Alessandro inizia ad interessarsi alla single Carlotta.

GLI ULTIMI VIDEO DI JESSICA E ALESSANDRO

Il terzo pinnettu di Alessandro è abbastanza difficile. Vede difatti la sua fidanzata Jessica tra le braccia del single Davide e ascolta la richiesta della fidanzata che vorrebbe dormire insieme al tentatore. Nel frattempo però anche Alessandro non si ferma e continua il suo flirt con la single Carlotta. Andando avanti con i filmati però, nessuno dei due fa un passo indietro dai rispettivi flirt esterni alla loro relazione e di conseguenza, non fanno un passo avanti verso la loro riconciliazione. Il filmato più duro per Alessandro è quello del sesto pinnettu. La sua fidanzata infatti decide di dormire nella stessa stanza con Davide, ma in letti separati. A notte fonda però, Jessica entra nel letto del single. Il giorno dopo però, vanno avanti. Jessica si reca nella casa dei single, senza telecamere. Dai microfoni si sente che i due, ossia Jessica e Davide, si stanno scambiando effusioni esplicite. A quel punto Alessandro è molto nervoso e decide di chiamare il falò di confronto.

IL FALÒ DI CONFRONTO DI JESSICA E ALESSANDRO

I due non hanno fatto altro attaccarsi riguardo ai rispettivi flirt. Hanno visionato insieme alcuni filmati, tra cui anche un’esterna tra Alessandro e Carlotta. Il  conduttore Filippo Bisciglia pone la fatidica domanda ad Alessandro e Jessica ed entrambi rispondono che vogliono tornare a casa da soli.

A seguito del loro addio, Alessandro saluta Carlotta mentre Jessica saluta Davide, sperando entrambi di rivederli al termine del programma.

 

Tag:, , ,