fbpx
29 GIUGNO - Televisione

Temptation Island: inizio scoppiettante!

Scritto da:

Al via la terza edizione di Temptation Island: c’è già aria di crisi tra le coppie

 

È andata in onda, ieri sera, su canale cinque, la prima puntata della nuova edizione (la terza) di Temptation Island.

L’edizione promette bene con un inizio subito scoppiettante, ma andiamo con ordine. A tenere in mano le redini del gioco è sempre lui Filippo Bisciglia, ex concorrente del Grande Fratello. Le coppie passeranno 21 giorni in un bellissimo villaggio della costa del sud della Sardegna cercando di resistere alle tentazioni.

Come di consueto, arrivate al villaggio, le coppie sono state divise: da una parte i fidanzati con ben dodici donne single e dall’altra le fidanzate con altri dodici uomini.

Sei le coppie che hanno animato e ci accompagneranno durante tutte le puntate. Tra queste vi segnaliamo Ludovica Valli e Fabio Ferrara, il cui amore è nato grazie a “Uomini & Donne” e che hanno deciso di intraprendere questa avventura, dopo, udite udite, ben due mesi di relazione. Scelta avventata? Al momento sembra di sì.

È proprio la ragazza 19enne a vedere il primo video del fidanzato durante il falò, il momento clou della puntata. Fabio si trova perfettamente a suo agio con Francesca  a tal punto da confessare l’eccessiva gelosia della fidanzata.

falo79_n

Non navigano in acque migliori Georgette e Davide, coppia di Vicenza impegnata in una relazione da un anno e tre mesi. La ragazza sembra aver trovato il giusto feeling con Claudio, uno dei “tentatori” scelti dal programma. Claudio la ascolta e la conforta, cose che il fidanzato sembra non fare più da parecchio tempo.

Sulla buona via per il tradimento  sono anche Luca e Mariarita. Luca, già, nel video di presentazione esternava i suoi dubbi sulla relazione confessando anche di non essere sicuro di amare la compagna. Nel villaggio forse sarà Irene a eliminare i suoi dubbi? Nel frattempo Mariarita sembra evidentemente scossa.

mariaritaLuca

L’appuntamento con la trasmissione è ogni martedì alle 21.50 su Canale 5, visto l’inizio, ne vedremo delle belle.

 

 

Articoli correlati: