fbpx
23 GIUGNO - Televisione

Temptation island: inizio anticipato e novità sulle coppie

Scritto da:

Lo show prenderà il via il 2 luglio

“Temptation Island” è pronto ad aprire i propri battenti per l’edizione 2021, condotta da Filippo Bisciglia. Lo show, in onda su Canale 5, a dispetto di quanto annunciato andrà in onda il 2 luglio e non il 7.

Non è ancora chiaro se inizierà prima l’edizione vip o quella nip visto che sui social sono state svelate sia coppie famose che non. Tra i volti noti ci sono Antonella Elia e Pietro Delle Piane e Manila Nazzaro con Lorenzo Amoruso.

Si dice che possano arrivare anche Francesco Sole e Giulia Cavaglià. Intanto sono state annunciate anche due coppie non celebri: Antonio e Annamaria e  Valeria e Ciavy.

Non è dato sapere nemmeno se l’edizione nip verrà condotta da Alessia Marcuzzi o sempre da Filippo. La produzione intanto ha spiegato che le coppie che, risiederanno come sempre in Sardegna a Is Murus Relais, sono state sottoposte a test sierologici e hanno rispettato un periodo di isolamento.

 

Per quanto riguarda le coppie non famose Antonio e Annamaria di Napoli hanno deciso di partecipare per mettere alla prova il loro amore dopo che più volte Antonio ha messo in crisi il loro legame dimostrandosi immaturo.

View this post on Instagram

"Io voglio capire se Antonio è la persona adatta a me…" Annamaria e Antonio sono un'altra delle coppie che parteciperà alla nuova edizione di #TemptationIsland, in onda da giovedì 2 luglio su Canale 5 😎

A post shared by Temptation Island (@temptationisland_official) on

Valeria e Ciavy, invece, stanno insieme da quattro anno: lei vorrebbe convivere mentre lui non si sente ancora pronto.

View this post on Instagram

"Lui vuole la sua libertà però nel frattempo mi priva della mia" Il viaggio nei sentimenti di Valeria e Ciavy sta per iniziare… Da giovedì 2 luglio su Canale 5 🔥 #TemptationIsland

A post shared by Temptation Island (@temptationisland_official) on

 

Articoli correlati: