fbpx
14 LUGLIO - Televisione

Temptation Island: da settembre la versione post vacanze condotta da Alessia Marcuzzi

Scritto da:

Il reality torna nella versione Vip e nip dopo l’estate

Nel palinsesto Mediaset in autunno è prevista la versione autunnale, post vacanze, del reality di Maria De Filippi, Temptation Island.  A condurlo ci sarà la bella Alessia Marcuzzi. Così continua il viaggio nei sentimenti su Canale 5 che, va in onda al momento ogni giovedì sera, con la conduzione di Filippo Bisciglia.

Stando alle prime informazioni, anche la versione composta dalla Marcuzzi sarà con partecipanti vip e nip, che si metteranno alla prova per comprendere la loro situazione sentimentale.

Non è un caso infatti che sulla pagina Instagram di Temptation Island ci sia l’annuncio del casting aperto a coppie famose e non per partecipare al programma di Canale 5. Già in passato Alessia ha condotto il reality. E’ successo nel 2019, quando Simona Ventura ha detto addio al programma.

View this post on Instagram

Vuoi partecipare a #TemptationIsland? I casting sono aperti! Cosa aspetti, iscriviti subito su Wittytv.it (LINK IN BIO) 🏝

A post shared by Temptation Island (@temptationisland_official) on

Con ben 3 milioni di telespettatori, Alessia ha avuto la sua rivincita, dopo le critiche sulla conduzione de L’Isola dei Famosi. Due i casi che hanno segnato il programma: il caso canna-gate di Francesco Monte ed Eva Henger e poi il caso Corona-Fogli un anno dopo il canna-gate.

Dai  gesti della conduttrice Alessia si capisce subito la sua capacità di empatia. Resta nella mente del pubblico, per esempio, il suo abbraccio a Serena Enardu dopo aver lasciato Pago durante il reality. E ancora: la difesa di Natalie Caldonazzo quando durante il confronto ha chiesto all’imprenditore di abbassare i toni nei confronti della compagna.

“Ho abbracciato Serena perché l’ho vista soffrire umanamente – ha raccontato la Marcuzzi a Spy, spiegando il suo gesto -. Per me il dolore non ha differenze, pesi e misure. Quando una persona sta male, sta male punto e basta. Che sia in crisi per il suo amore, che sia vogliosa di riconquistare o convinta nel voler dire addio. Il mio abbraccio a Serena è avvenuto in modo spontaneo. Dinanzi a me ho avuto una donna che stava soffrendo e da donna le mie braccia sono scappate verso le sue lacrime”.

Insomma Alessia, preparata e bella allo stesso tempo, avrà la conduzione del reality di Canale 5.

Articoli correlati: