fbpx
04 LUGLIO - Gossip / Televisione

Temptation Island, Antonio e Annamaria: sui social fioccano bugie?

Scritto da:

Il ritratto social di Antonio e Annamaria

Arrivano sui social dichiarazioni bomba sulla coppia Antonio-Annamaria. Stando ai commenti delle presunte amanti, o delle persone che lo conoscono,  Antonio sarebbe praticamente un latin lover. Lei, secondo quanto ha scritto nei commenti su Instagram l’ex moglie di Antonio, le avrebbe sottratto il marito. Sarà vero?

Dall’identikit della coppia, dai commenti che escono fuori sulla pagina Instagram del reality forniscono un ritratto di Antonio e di Annamaria che andrebbe avanti a suon di bugie.

Su Antonio c’è chi scrive che avrebbe avuto una doppia vita: “Mentre stava con mia sorella, aveva una storia con un’altra donna a Napoli, come se niente fosse”.  E ancora chi scrive: Antonio quante bugie hai raccontato? Comunque mi auguro per te che sia cresciuto ma il lupo perde il pelo ma non il vizio”. Poi si susseguono commenti del tipo: “Lui è un uomo da perdere”. Ma chi sono i due fidanzati?

View this post on Instagram

Annamaria, 43 anni, e Antonio, 33 anni, vivono a Napoli e sono fidanzati da due anni e mezzo. Lei, con un matrimonio alle spalle, fa la segretaria in un’azienda; lui, papà di una bimba di 3 anni avuta da una precedente relazione, lavora come rider per una compagnia di food delivery. Annamaria, nonostante l’amore che prova per Antonio e l’affetto per la figlia di lui, ha forti dubbi sul loro futuro insieme, complici alcune “marachelle” che appartengono al passato di Antonio. Per lei #TemptationIsland è l’occasione per scoprire se vale la pena investire il proprio tempo e donare il proprio amore ad un uomo più giovane e di cui non si fida al 100%. Antonio, invece, non ha dubbi: «Partecipo a Temptation Island per dimostrare ad Annamaria che sono cambiato, che di me si può fidare e mi auguro che lei capisca che sono pronto ad essere l’uomo che vuole».

A post shared by Temptation Island (@temptationisland_official) on

E’ stata Annamaria a rivolgersi al programma per capire dopo due anni di fidanzamento se la loro storia avrà un’evoluzione. Infatti la ragazza ha dei dubbi sul loro futuro insieme. Annamaria ha 43 anni e Antonio dieci in meno, cioè 33 anni, la coppia vive a Napoli e sono fidanzati da oltre due anni. Entrambi hanno delle storie importanti alle spalle. Lei lavora come segretaria in un’azienda. Antonio ha una figlia di 3 anni nata da una precedente relazione e lavora come rider per un food delivery.

Pare che i dubbi di Annamaria siano nati a causa delle marachelle del suo fidanzato. Ecco perché la decisione di prendere parte a Temptatio Island, il programma in onda su Canale 5, tutti i giovedì in prima serata, con la conduzione di Filippo Bisciglia.

Antonio dal canto suo non ha dubbi e vuole dimostrarle il suo amore: «Partecipo a Temptation Island per dimostrare ad Annamaria che sono cambiato, che di me si può fidare e mi auguro che lei capisca che sono pronto ad essere l’uomo che vuole».

Articoli correlati: