fbpx
Televisione

Take me Out: le anticipazioni attraverso la voce di uno dei concorrenti

19 Ottobre 16 / Scritto da:

Il programma è in onda su Real Time dal lunedì al venerdì e nasconde tante sorprese…

 

In ogni puntata, un uomo single cercherà di fare colpo su un panel di 30 donne presenti in studio, attraverso una serie di prove a eliminazione progressiva. Se alla fine della puntata riuscirà a convincere almeno una di loro a sceglierlo, potranno uscire insieme. A fare da cupido nell’arena del programma Gabriele Corsi del Trio Medusa, per la prima volta da solo alle redini di un programma televisivo.

Mentre sta andando in onda la seconda stagione del dating che confina in un gaming show, vi diamo qualche anticipazione della terza con uno dei prossimi concorrenti: Danilo Martines. Ha 25 anni, nato e cresciuto a Palermo, conduce trasmissioni radiofoniche ed eventi nazionali. Sogna di farlo a livello sempre più professionale sull’esempio di Paolo Bonolis e Gerri Scotti.

Cosa puoi anticiparci della nuova stagione di Take me out?

“Ho registrato la puntata il 23 giugno ed eravamo 5 concorrenti, perché ogni puntata vede protagonisti cinque ragazzi. La mia puntata fa parte della terza stagione e andrà in onda tra dicembre e gennaio. Sarò verso la 62esima puntata”.

Miss stella del mare…finale regionale SICILIA .??#weekend #followforlike #life #likes #woman #italiangirl #mod #modeling#model#palermo#milano#sumglasses#nocolor#love #me #instagoodnight##follow4follow #firenze #roma #bologna #napoli #torino #photoofthedayh #concorsi5stelle #moda #spettacolo #crociere #vintagecars

A photo posted by DANILO MARTINES (@martinesdany) on

Cosa hai scoperto di te grazie al programma?

“Sono una persona molto diretta e nel programma sono stato me stesso, non mi sono costruito un personaggio, mi sono goduto questa esperienza. Come mi sono comportato in tv, così mi comporto nella vita reale”.

Che tipo di ragazze ti potrebbero interessare?

“Esteticamente mora con i lineamenti mediterranei, ma non guardo mai solo l’aspetto fisico. Quando conosco qualcuno mi interessa capire se quella persona può prendermi a livello caratteriale”.

 Ti piacerebbe intraprendere una carriera nel mondo della tv?

“Si, non nascondo che mi piacerebbe molto. Inutile dire che sono andato solo per conoscere la mia anima gemella, perché non è così. Cercavo visibilità e in questo mondo è fondamentale conoscere persone. Per ora comunque sto lavorando come conduttore in varie manifestazioni che riguardano cultura, moda e spettacolo. Negli ultimi anni si è concretizzando tutto in maniera positiva. Ho conosciuto tanti artisti, ospiti e personaggi, ma quello che mi ha colpito di più è Fabrizio Corona”.

Cosa hai capito di questo mestiere?

“Per fare questo lavoro non conta solo l’aspetto fisico, né solo il talento. I sacrifici sono stati tanti, ho avuto giornate abbastanza pesanti, ho accettato lavori non retribuiti. La determinazione è importante, se segui i tuoi sogni puoi raggiungerli. Anche se l’aiuto di qualcuno serve sempre, ecco perché è importante conoscere persone e farsi conoscere. Per fare esperienza magari durante le prime conduzioni non percepivo compensi, ma ho avuto l’intelligenza di capirlo e mi è servito molto per arrivare dove sono ora”.

Com’è arrivata l’idea di partecipare a Take me out?

“Postai una foto su Instagram e in un commento una ragazza della produzione vide la mia foto sulla home e mi contattò perché stavano cercando ragazzi su Palermo. Inizialmente pensavo fosse uno scherzo, ma mi fissò un casting dopo due giorni e così mi scelsero e dopo 3 giorni stavo già registrando la clip di presentazione”.

E mentre ci salutiamo aggiunge: “Ne sono uscito bene e ho fatto divertire il pubblico e i produttori, quindi sono certo che anche chi lo vedrà da casa. Poi ci sarà una novità sempre a gennaio per condurre un programma”, ma questo (per ora) resta un segreto!

Mod @rebel_makeadifference #sport #weekend #followforlike #life #likes #woman #italiangirl #mod #modeling#model#palermo#milano#sumglasses#nocolor#love #me #instagoodnight##follow4follow #firenze #roma #bologna #napoli #torino #photoofthedayh #concorsi5stelle #moda #spettacolo #crociere #vintagecar

A photo posted by DANILO MARTINES (@martinesdany) on