fbpx
22 GIUGNO - Gossip / Televisione

Stefano De Martino ospite a Domenica In: “Con le donne? Ho chiuso”

Scritto da:

L’ex ballerino di Amici si confessa da Mara Venier ma non troppo

Una delusione per il mondo web e per le spettatrici, sue fan instancabili, e anche per tutte coloro che speravano nello status da single del conduttore Stefano De Martino: è arrivata come un fulmine a ciel sereno negli studi di Domenica In una sua ammissione, probabilmente dettata dalla delusione amorosa. Pare infatti che Stefano abbia chiuso con il gentil sesso.

Il conduttore di Made in Sud genera attorno a sé molta curiosità da quando si è interrotta la sua storia d’amore con la showgirl Belen Rodriguez. Pagine e pagine di cronaca rosa che si interrogano sui motivi della fine del matrimonio tra Belen e Stefano.

Ma anche oggi, ospite di zia Mara a Domenica In, l’ex ballerino di Amici non ha fatto cenno alla crisi di coppia. Stuzzicato dai suoi colleghi, con lui in collegamento su Raiuno per sponsorizzare il programma che andrà in onda, questa settimana in prima serata, ma di giovedì, ha detto di non voler più sentirne parlare di donne. “Ho chiuso con le donne”, ha confessato a Mara Venier, dopo che i colleghi dello staff di Made in Sud lo hanno stuzzicato sul fatto che Stefano piace molto alle donne.

Ormai completamente in sintonia con il mondo dello spettacolo, il conduttore è apparso tranquillo durante il collegamento con Mara, tanto che sono andati avanti nel corso del collegamento a ritmo delle battute dello staff, con il gesso – ormai diventato – protagonista indiscusso – e anche un po’ “portafortuna” – a detta dello staff  di Made in Sud-, che ha fatto un chiaro riferimento agli ascolti di un altro programma, che va in onda sempre sulla Rai, ma di mattina.

Intanto Stefano oltre a lavorare pensa a rilassarsi al mare: le sue storie Instagram lo dimostrano. Non perde infatti occasione di ammirare il suo mare o di uscire in barca. Come pure di trascorrere del tempo libero con il figlio Santiago, lavoro permettendo, raggiungendolo a Milano, dove il piccolo vive con la mamma Belen.

 

Articoli correlati: