fbpx
06 AGOSTO - Gossip / People / Televisione

Stefano De Martino e Mara Venier: conduzione in coppia a “Domenica In”?

Scritto da:

Mara Venier vorrebbe Stefano De Martino al suo fianco

La zia Mara lo aveva detto a Stefano De Martino in diretta durante una delle ultime puntate di “Domenica In“. Aveva detto, in particolare, all’ex ballerino napoletano di Amici che lo voleva con lei a condurre il programma. Adesso sta circolando la voce di una possibile conduzione in coppia. Li vedremo insieme nella conduzione del prossimo show domenicale di Raiuno?

“Mara sta cercando il ruolo adatto per De Martino a Domenica In – scrive “Diva e Donna” -. Un ruolo inedito, tagliato su misura per lui che si appresta a essere conteso dai palinsesti, anche se qualcuno storce il naso per la sua troppa visibilità dovuta al presunto triangolo con Belen e Alessia Marcuzzi”.

Infatti per diverse settimane il gossip, che non è ancora finito, si è occupato di Stefano De Martino e della sua separazione dalla moglie Belen Rodriguez, passando su una presunta relazione con la conduttrice Alessia Marcuzzi, che è stata subito smentita.

Stefano, si è messo alle spalle la vita sentimentale, e ha dato prova della sua bravura alla conduzione di “Made in Sud“. E la zia Mara lo apprezza moltissimo, tanto che aveva dichiarato a TvBlog: “Siccome comincio ad essere piuttosto âgée o diversamente giovane, Stefano De Martino nel ruolo di compagno della domenica, per qualche settimana, non mi dispiacerebbe. Lui è davvero molto bravo: l’altra sera l’ho visto a Made in Sud”.

View this post on Instagram

@mara_venier_per_luisa_viola 😜 #gianpaolobarbieri @gian.paolo.barbieri 📸

A post shared by Mara Venier (@mara_venier) on

Stefano sta puntando alla carriera, seppure la sofferenza provocata dalla rottura con la ex Belen non sia da poco, proprio come aveva svelato un amico del conduttore qualche giorno fa. Prima del lockdown si vociferava di un sogno della coppia, cioè quello di allargare la famiglia. Poi il lockdown e l’improvvisa partenza di Stefano De Martino da Milano a Napoli. Lui in quell’occasione aveva detto che lo faceva per motivi di lavoro. Ma non è stato solo quello. Non si conoscono i motivi della separazione. Qualcosa tra i due non ha funzionato, per la seconda volta. Sia Belen che Stefano sono provati da quanto accaduto.

 

Articoli correlati: