fbpx
Televisione

Stefania Orlando protagonista di “Avanti un altro! Pure di sera”

19 Aprile 21 / Scritto da:

Stefania Orlando, ex concorrente del GF Vip, ieri sera è stata protagonista di “Avanti un altro! Pure di sera”

Stefania Orlando protagonista in veste di caposquadra ad ‘Avanti un altro! Pure di sera‘ con Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Stefania ha parlato del rapporto con suo marito Simone e i nove anni di differenza d’età. In una mise deliziosa con abito nero corto, in tulle full paillettes, abito firmato da Elisabetta Franchi, dal valore di 420 euro. Tra una battuta e l’altra Stefania è “caduta” sulle domande fatte dal conduttore in merito a Dante.

Orlando è stata ospite di recente anche al Maurizio Costanzo Show. In un’intervista al settimanale “Di Più”, Stefania Orlando ha parlato della sua maternità mancata. La donna ha spiegato di non aver sentito la necessità di mettere al mondo un figlio. In più ha detto anche di sentirsi realizzata professionalmente e anche a livello personale. Ma pensa anche che se avessi avuto un figlio sarei stata una brava madre” . Unico suo cruccio riguardo all’argomento è la possibilità che un giorno suo marito, Simone Gianlorenzi, possa rinfacciarle di non aver voluto un figlio. “All’inizio ho avuto qualche senso di colpa nei confronti di mio marito”, anche se lui non le ha fatto pesare la paternità negata.

Ad unirli ulteriormente anche l’amore per la loro Margot, la cagnolina beige che Simone le ha portato anche al reality Grande Fratello Vip per farle una sorpresa. Proprio dopo l’avventura al reality di Canale 5 durata cinque mesi e mezzo sempre nell’intervista la showgirl ha spiegato: “Abbracciare mio marito dopo sei mesi mi sembrava quasi strano… All’inizio tra noi c’è stato un momento di timidezza, diciamo pure di imbarazzo”, poi però tutto è tornato alla normalità.