29 NOVEMBRE - Televisione

Giorgia, Eros Ramazzotti e Fabio Fazio: ospiti a “Stasera Casa Mika”

Scritto da:

Torna il terzo appuntamento con “Stasera Casa Mika” in onda su Rai2 alle ore 21.20. Il cantante apre le porte della sua casa con Sarah Felberbaum, coinquilina speciale e Virgina Raffaele

Questa sera, martedì 29 novembre, Mika aprirà nuovamente le porte di “casa” sua. Torna, infatti, il terzo appuntamento, in onda su Rai 2 alle 21.20, con “Stasera Casa Mika” il programma che vede l’ex giudice di XFactor intento ad accogliere e chiacchierare con gli ospiti, con una coinquilina speciale Sarah Felberbaum e con la partecipazione speciale di Virgina Raffaele.

Questa settimana molti i nomi illustri, a partire dall’affascinante Rossy De Palma, la musa di Pedro Almodóvar. La resident band di 16 elementi diretta da Valeriano Chiaravalle accompagnerà le speciali performance di Eros Ramazzotti, Giorgia, Elio e Kendji. Entreranno a Casa Mika anche Fabio Fazio e Sabrina Impacciatore.

Mika sarà, inoltre, impegnato nell’avventura di tassista a Bologna: scopriremo com’è andata e se riuscirà a portare a destinazione i clienti del taxy.

Una puntata come sempre piacevole e divertente che lascerà spazio anche a storie positive: come quella della Piccola Orchestra di Tor Pignattara (Roma), un’orchestra multietnica nata nel 2012 formata da ragazzi tra i 13 e i 18 anni, immigrati di seconda generazione e romani. Concepita come un laboratorio, un luogo di incontro, di creazione, di scambio e di crescita, la Piccola Orchestra di Tor Pignattara è diventata un simbolo della Roma che cambia, caratterizzata da tanta bellezza e molte contraddizioni.

In chiusura il pigiama party notturno “in bianco” organizzato a Rimini per registrare la sigla finale dello show, con spazio per le performances del padrone del casa

I have the best fans ever!!! ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️???????????? #CasaMika

A photo posted by MIKA (@mikainstagram) on

 

 

Articoli correlati: