fbpx
16 OTTOBRE - Televisione

Speranza e Alberto, anticipazioni: lo scoop bomba sconvolge i fan di Temptation Island

Scritto da:

Temptation Island: un continuo colpo di scena

La quinta puntata di Temptation Island si è congelata sul falò di confronto tra Speranza e Alberto. Alcune nuove indiscrezioni danno al pubblico nuovi e inaspettati scenari.

Leggi anche Temptation Island, nella penultima puntata ecco il doppio falò di confronto

Alberto e Speranza, la coppia che sta insieme da ben sedici anni, è arrivata al falò di confronto in compagnia della conduttrice di Temptation Island, Alessia Marcuzzi.

Il loro confronto davanti le telecamere però, non è terminato. La seconda parte del loro falò sarà trasmessa nell’ultima puntata di quest’edizione, che andrà in onda martedì 20 ottobre, insieme a falò di confronto della coppia Carlotta e Nello.

Ma l’anticipazione nonché scoop, riguarda Speranza e Alberto.
Quest’ultimo ha legato con la single Nunzia, tanto da essersi baciati più volte durante l’ultima esterna passata su di una barca.

Dato quanto accaduto, il pubblico dà per scontato che Speranza è Alberto usciranno separatamente dall’isola più tentatrice d’Italia.

Ma ecco che la sempre super informata Deianira Marzano, lancia lo scoop bomba: uno dei suoi followers ha avvistato Alberto uscire dal portone di Speranza.

Non è comunque certo che i due siano usciti insieme da Temptation e nemmeno che i due siano tornati ad essere una coppia: può essere che si trovasse a casa di lei per scusarsi con la famiglia? Per prendere qualche roba sua rimasta lì?

View this post on Instagram

Alberto o Speranza: voi da che parte state? 🔥 #TemptationIsland

A post shared by Temptation Island (@temptationisland_official) on

Non possiamo saperlo fino alla prossima puntata: dopo i falò di confronto, Alessia Marcuzzi rincontrerà ciascuna coppia ad un mese dalla fine di Temptation.

Non è la prima volta che dall’esterno arrivano spoiler del genere durante quest’edizione; una parente di Anna ad esempio aveva pubblicato un post scrivendo “Aspettando Anna e Gennaro”, ma come ben sappiamo, Anna e Gennaro son usciti da soli da Temptation.

Vedremo tutti i possibili risvolti prossimamente.

View this post on Instagram

MARTEDì 20 OTTOBRE vi aspettiamo con l’ULTIMA PUNTATA di #TemptationIsland! Scopriremo come andrà a finire il falò di confronto tra Speranza e Alberto, quello di Carlotta e Nello e cosa è accaduto UN MESE DOPO alle nostre coppie! 🌴

A post shared by Temptation Island (@temptationisland_official) on

Tag:, , , , ,

Articoli correlati: