fbpx
Televisione

Sonia Bruganelli al Gf Vip 6, l’opinionista svela: “La cosa più trasgressiva della mia vita”

22 Luglio 21 / Scritto da:

Sonia Bruganelli si racconta al Corriere della Sera in un’intervista che la vede svelare i motivi che l’hanno spinta a vestire i panni di opinionista 

Dal 13 settembre parte il Grande Fratello Vip 6 su Canale 5, e Sonia Bruganelli, insieme ad Adriana Volpe, siederà sulla poltrona di opinionista. A questo proposito poco prima del suo debutto in questa nuova veste, l’imprenditrice e moglie di Paolo Bonolis, ha concesso un’intervista al Corriere della Sera.

Da ciò che si evince, sarà pungente e cinica, come ha suggerito il conduttore Alfonso Signorini: “Io penso che, non solo in tv, ma nella vita faccia comodo essere cinici, se non anestetizzati. E io tendo ad esserlo. Evidentemente Alfonso ha visto queste caratteristiche in me”.

E poi svela il motivo che l’ha spinta ad accettare di fare il Gf Vip:

“È un reality che mi ha sempre affascinato, un esperimento psicologico e sociale molto innovativo, sono sempre rimasta colpita dalle dinamiche delle persone in cattività. L’ho sempre seguito e alla fine ci sono cascata. Accettare di fare il Gf Vip è la cosa più trasgressiva che ho fatto in vita mia”.

E aggiunge anche il consiglio che le ha dato suo marito Paolo Bonolis, eccolo: “Soprattutto uno: mi raccomando non litigare. Sa che facilmente mi parte l’embolo. Sono una che parte sparata ma poi mi dimentico pure quello che ho detto”.

Insomma non ci resta che attendere la nuova edizione del Grande Fratello Vip e vedere Sonia nei panni di opinionista.