fbpx
Evidenza / Gossip / Televisione

Soleil Sorge in lacrime si sfoga con Davide: “Delia Duran mi accusa di aver fatto sesso con Alex”

15 Gennaio 22 / Scritto da:

Soleil Sorge si è sentita nuovamente attaccata da Delia Duran che ieri sera ha fatto il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia

Soleil Sorge dopo la diretta di ieri sera è crollata e in lacrime si è sfogata con Davide Silvestri per le accuse che le ha rivolto Delia Duran, moglie di Alex Belli e nuova concorrente del Grande Fratello Vip. Così parlando del rapporto tra Delia e Alex, Soleil ha detto: “Io ho sempre cercato di tutelare il loro rapporto, mi son sentita anche davanti alla mia famiglia a casa… non ci pensa nessuno alle cose che vengono a dirti”.

Poi riferisce le accuse di Delia: Siete stati a letto, avete fatto sesso, continuava a insinuare il fatto che avessimo fatto sesso, la cosa è pesante davanti alla mia famiglia. Ennesimo fango addosso che mi sento buttare e poi vedere che lei viene lasciata entrare qui dentro quindi vedere l’ennesimo teatrino che mi fa schifo”.

Quindi riflette sul fatto che Delia sarebbe dovuta rimanere fuori dal programma per risolvere i suoi problemi col marito: “Sinceramente di una persona che anziché sistemare il suo matrimonio sta qui per visibilità e dover affrontare una situazione così dove so che lei è entrata in guerra fondamentalmente, è per quello che non ce la faccio più”.

Da qui la fashion blogger ha aggiunto:  “Io non ho la forza per stare lì a parlarci e discuterci perché so tutto, so da parte di Alex che mi ha raccontato quello che loro fanno, quindi vedere una persona così che mi viene a dire, ad insinuare su una cosa sessuale quando loro fanno di ben peggio e sentirmi giudicata in un modo del genere e viene messa qui dentro, io mi devo subire in più a quello che c’era già in casa pure questa, stavo cercando di riprendermi un po’…”.