fbpx
Evidenza / People / Televisione

Sky Calcio, Melissa Satta risponde alle critiche e ad Alessia Tarquinio

15 Settembre 21 / Scritto da:

La showgirl non ha fatto nomi

Melissa Satta non ci sta, il suo debutto a Sky Calcio che ha fatto tanto discutere e ha attirato varie critiche ha scatenato anche la reazione dell’ex giornalista Sky, Alessia Tarquinio.

La Tarquinio, a onor del vero, è andata oltre la presenza dell’ex di Boateng facendo una riflessione molto più ampia sulla considerazione che il mondo della comunicazione ha sulle giornaliste donne.

Poi ha anche invitato tutti a non attaccare la Satta, che non è una giornalista ma è stata chiamata in causa da Sky per scelte di altro tipo.

Stories che hanno fatto discutere e che hanno provocato la reazione della stessa ex velina di ‘Striscia La Notizia’, che non ha mai citato la Tarquinio.

Mi sono sentita molto attaccata da una giornalista che mi ha nominato più volte nelle sue storie dicendo che ho accettato un ruolo che non è il mio a Sky Calcio Club e che voglio fare la giornalista”.

Leggi anche: Melissa Satta torna al “primo amore”: la nuova avventura in tv

E poi:

Non sono una giornalista e non mi permetterei mai di definirmi giornalista, perché, appunto, non lo sono. In Sky ci sono donne che fanno le giornaliste in maniera pazzesca, sono bravissime. Rispetto tantissimo il loro ruolo. Sono stata chiamata da Fabio (Caressa, Ndr) al Club per fare spettacolo, perché si voleva dare una chiave un po’ diversa al programma; ho cercato di portare quello che sono io. Non sono perfetta, domenica mi sono emozionata, ho fatto degli errori, ma penso che ci sta; era la mia prima volta. Cercherò di migliorare, sono una persona umile.

Le donne dovrebbero supportare le altre donne e non incitare all’odio. Lei ha detto che le altre giornaliste dovevano ribellarsi e rivoltarsi. E così ha scatenato tanti haters di Instagram e gente che aveva voglia di insultare. Io ad un’altra donna non l’avrei mai fatto. Anzi, se vedo una donna che non ha fatto tutto nella maniera perfetta, io l’avrei incoraggiata a fare meglio. Sentirmi attaccata da da una donna più adulta non me la sarei mai aspettato. Mi dispiace tantissimo.

Una breve replica, solo con una stories è arrivata dalla Tarquinio attualmente impegnata con Amazon Prime Video.

Tag:, , , , , ,