fbpx
Televisione

Serena Rossi a Sanremo con un abito firmato Giorgio Armani

07 Marzo 21 / Scritto da:

Serena Rossi ha indossato, nell’ultima serata del Festival di Sanremo, un abito firmato Armani, ma pare che non sia stato molto apprezzato

Ieri si è conclusa la 71^ Edizione del Festival di Sanremo, che ha decretato la vittoria dei Maneskin, ma ricorderemo questa edizione per una serie di motivi: è l’edizione nell’anno della pandemia, perché senza pubblico, per i quadri di Achille Lauro, per i fiori agli uomini, per la presenza ironica di Zlatan Ibrahimovic e per la forte presenza dell’italianità.

Leggi anche: Festival di Sanremo 2021: i premi della stampa e la classifica

Sul palco del Sanremo sono salite molte personalità dello sport italiano, star che hanno fatto la storia della canzone italiana, giornaliste e attrici. Proprio ieri sera, abbiamo visto Serena Rossi, anche se non è la prima volta che l’attrice partecipa a Sanremo, ma come ha dichiarato “è la prima volta che scende le scale”.

Fonte: Ansa

Serena Rossi, prima di presentare il suo nuovo lavoro televisivo – condurrà infatti uno show su Rai 1 – ha fatto una sorpresa e un omaggio ad Amadeus, cantando il suo brano “del cuore”, ovvero “A te” di Jovanotti, dimostrando ancora una volta di essere una professionista completa, oltre che attrice molto apprezzata.

Leggi anche: “CANZONE SEGRETA” È IL NUOVO PROGRAMMA CONDOTTO DA SERENA ROSSI

Ieri sera, Serena Rossi è salita sul palco del teatro Ariston in un abito firmato Giorgio Armani. L’abito nero lungo era costituito da un corpetto a fantasia geometrica, che lasciava le spalle completamente scoperte. Ad impreziosire il vestito luminosi ricami floreali, ma ciò non è bastato a fermare le critiche, non solo social, sul fatto che l’abito non metteva in risalto la bellezza dell’attrice, che avrebbe potuto osare di più.

Fonte: Ansa

Tuttavia, in passato, Serena Rossi non ha mai osato molto con il look scegliendo – sempre stando a quanto affermano Vanity Fair e riviste specializzate – abiti che difficilmente mettevano in risalto la sua eleganza. Ma a noi piace il detto popolare “l’abito non fa il monaco”, come a dire: non sarà l’abito a decretare la carriera e la bravura di Serena Rossi, che ad ogni progetto e interpretazione ottiene sempre un grande successo e il gradimento del pubblico. A completare il look, i gioielli firmati Crivelli.

Tag:, ,