fbpx
Televisione

Serena Bortone è positiva al Covid ma “Oggi è un altro giorno” si farà

14 gennaio 21 / Scritto da:

Scritto da Sandy Sciuto

La conduttrice di “Oggi è un altro giorno” condurrà da casa

Serena Bortone, la conduttrice di “Oggi è un altro giorno” ha scelto Twitter per comunicare che anche lei come tanti colleghi è stata contagiata dal covid19.

“Cari tutti, anch’io come tanti di voi sono positiva al Covid. Sono a casa senza nessun sintomo, e da qui condurrò #oggièunaltrogiorno . Grazie per tutti i messaggi che mi state mandando, ci vediamo alle 14 su @RaiUno” è il tweet postato un’ora fa e con il quale la conduttrice precisa alcune cose.

Serena Bortone, infatti, è positiva al Covid ma non ha alcun sintomo di quelli che si sono manifestati in altri soggetti. Le sue condizioni di salute, quindi, al momento sono idonee per poter condurre la puntata pomeridiana di “Oggi è un altro giorno”.

La conduttrice, però, non sarà in studio ma a casa, luogo da cui animerà il pomeriggio di Rai Uno alternando ospiti e servizi.

Serena Bortone, inoltre, donna squisita e impeccabile ci tiene a manifestare il suo apprezzamento per tutti i messaggi da parte dei suoi spettatori, amici e colleghi che le sono arrivati in queste ore e che la stanno incoraggiando e sostenendo.

Non si perde d’animo Serena, però. Infatti, con un altro tweet successivo anticipa chi saranno gli ospiti della puntata. “Ps oggi puntatone: Stefania Sandrelli, Enrico Ruggeri, il ministro dell’economia Gualtieri, tanti protagonisti della crisi di governo e il professor Galli. #staytuned #oggièunaltrogiorno ore 14.00” ha cinguettato Serena Bortone.