fbpx
Gossip / Televisione

Scintille al Grande Fratello tra Wilma Goich e una gieffina: “non siamo i tuoi camerieri!”

29 Settembre 22 / Scritto da:

Wilma Goich si lamenta per la scarsa partecipazione di alcuni vipponi nella casa del Grande Fratello Vip e si scaglia contro una gieffina 

Wilma Goich perde la pazienza nella casa del Grande Fratello Vip e mentre si trova in cucina poco prima di pranzo a lavorare si scaglia con Giaele De Donà che entrata nella stanza domanda: “Che si mangia?” La cantante le risponde: “non siamo i tuoi camerieri, non chiedere cosa si mangia”. Giaele tenta di giustificarsi ma non ci riesce perché Wilma praticamente la fulmina con il suo borbottio. La cantante infatti è stanca di assistere alla scarsa partecipazione di alcuni vipponi nella casa di Cinecittà.

Nel frattempo Gegia cerca di calmarla, avvertendola che così rischia di farsi nominare da Giaele. Ma Wilma ribatte che non le interessa se la nomina perché ci rimette lei: “se mi nomina sai che pensa la gente? Che stron*a questa che l’ha nominata!” dice Wilma senza mezze parole.

Leggi anche–> Lulù Selassié sorprende i fan con una speciale proposta: ecco cosa è emerso

Poco dopo Giaele torna all’attacco e stavolta cambia versione, se prima dice di aver domandato perché non le andava di mangiare carboidrati, adesso sostiene che voleva saperlo per apparecchiare la tavola e capire che piatti doveva mettere a tavola.

Insomma la ramanzina di Wilma sembra aver sortito effetto sull’influencer che dopo si è adoperata ad aiutare gli altri.