fbpx
Evidenza / Televisione

Sanremo, stravolto il cast al femminile: novità importanti

23 Febbraio 21 / Scritto da:

Cambiamento quasi dell’ultimo minuto per le co – conduttrici

Domenica sera, durante il collegamento a “Che Tempo Che Fa“, Amadeus parlando di Naomi Campell, annunciata come una delle co – conduttrice, spiegava come l’ex top model si trovasse ancora negli USA.

Un dettaglio non da poco e che infatti, visto l’attuale situazione e la quarantena obbligatoria ha reso impossibile la presenza della venere nera.

Amadeus ha così spiegato: “Sono state percorse molte ipotesi, ma nessuna ha reso possibile il rientro negli Stati Uniti in tempo per le attività programmate da Naomi”.

A “prendere il suo posto” ci penserà un’altra modella, questa volta italiana. Alla corte di Sanremo arriva infatti la bresciana Vittoria Ceretti che sfilato per tutti i più importanti brand al mondo, da Chanel a Miu Miu.

L’assenza della top model inglese cambia i piani del Festival: oltre a Matilda De Angelis e Loredana Bertè ospite annunciata della prima sera, secondo TvBlog, ci saranno poi Elodie e Luisa Rainieri coinvolta dato il successo della fiction “Le indagini di Lolita Lobosco”.

Nella sera delle cover ci dovrebbe essere proprio la Ceretti e poi venerdì la tanto discussa Barbara Palombelli con la direttrice d’orchestra e giurata di AmaSanremo Beatrice Venezi.

Per l’ultima puntata oltre Ornella Vanoni dovrebbero arrivare Serena Rossi, fresca dalla fiction “Mina Settembre” e a sorpresa Simona Ventura.

Leggi anche: Amadeus a “Che Tempo Che Fa”, svela le ultime novità di Sanremo