fbpx
Musica / Televisione

Sanremo: le ultime sugli ospiti. I conduttori dell’Eurovision annunciati dall’Ariston

24 Gennaio 22 / Scritto da:

Le ultime a pochi giorni dall’inizio del Festival 

Sanremo: ci siamo. Martedì prossimo prenderà il via la terza edizione del Festival di Sanremo sotto la direzione artistica di Amadeus.

Tra conferme e indiscrezioni ancora mancano diversi tasselli che riguardano gli ospiti. Confermati Checco Zalone, Cesare Cremonini e i Maneskin.

Non ci sono ancora conferme o notizie su ospiti internazionali che scarseggiano e possono venire meno per motivi di budget.

Stando alle ultime saliranno sul palco, per promuovere la nuova stagione le protagoniste della serie HBO “L’Amica Geniale”, Gaia Girace e Margherita Mazzuco.

A Sanremo dovrebbe esserci, secondo Fanpage, anche Anna Valle per lanicare la sua nuova fiction “Lea, Un Giorno Nuovo”.

Leggi anche: Sanremo, Francesca Michielin e Emma con “Baby One More Time”: “Rompiamo l’internet”

Non solo, stando all’ADN Kronos, sul palco dell’Ariston verranno annunciati e presentati i prossimi conduttori dell’Eurovison, che avrà luogo a Torino (10, 12 e 14 maggio).

Per i conduttori di parla di Alessandro Cattelan, Laura Pausini e Mika che però dovrebbe ancora firmare l’accordo definitivo con lo show.

L’annuncio dovrebbe arrivare nella serata di mercoledì quando salirà sul palco dell’Ariston, come ospite, proprio Laura Pausini.

Intanto, si aspettano novità sulla presenza o meno di Fiorello. Nelle ultime settimane non si è più detto nulla sul comico siciliano.

Sembra difficile poter rivedere il duo Amadeus – Fiorello. Un problema soprattutto per la paura contagi.

Se infatti, malauguratamente, il conduttore risultasse positivo chi lo potrebbe sostituire? Secondo alcuni rumors si parla della collega e amica Antonella Clerici.

Del resto la Clerici ha già condotto Sanremo in passato e conosce bene le dinamiche del concorso canoro.

 

 

Tag:, , ,