fbpx
Evidenza / Televisione

Sanremo 2021: le anticipazioni della seconda serata

03 Marzo 21 / Scritto da:

Rotto il ghiaccio, Sanremo 2021 entra nel vivo. Questa sera, 3 marzo, tocca all’altra metà degli Artisti (Big) esibirsi e alle ultime nuove proposte.

Questa sera, c’è anche curiosità per vedere, dopo il successo di Matilda De Angelis, come se la caverà Elodie che affiancherà il conduttore per una volta non nei panni di artista.

Altra presenza fissa, Achille Lauro che metterà in scena il suo secondo quadro mentre non dovrebbe esserci Zlatan Ibrahimovic che, anche se infortunato, dovrebbe essere con il suo Milan per il turno infrasettimanale.

Spazio poi a “Il Volo“, presenti nonostante il lutto di Ignazio Boschetto (è venuto a mancare il padre), la fresca vincitrice del Golden Globe, Laura Pausini e ancora Gigliola Cinquetti, Fausto Leali e Marcella Bella.
Non mancherà anche questa sera sport con il racconto della triste vicenda giudiziaria di cui è stato vittima Alex Schwazer.
I Big in gara, come successo ieri sera verranno valutati dalla demoscopica e la classifica di questa sera si unirà a quella di ieri e avremo un rankinng totale.

Delle 4 esibizioni delle Nuove Proposte usciranno altri due artisti che andranno alla finale di venerdì.