fbpx
Evidenza / Gossip / Televisione

Rosalinda Cannavò, il tradimento di Dayane al Gf Vip

23 Febbraio 21 / Scritto da:

Dayane messa davanti alla scelta se mandare in finale la coppia formata da Rosalinda e Stefania o la coppia composta da Andrea Zelletta e Samantha, ha scelto quest’ultima

Mancano pochi giorni alla finale e come era prevedibile il gioco sta mettendo a dura prova gli affetti. Durante la diretta di ieri sera, Dayane Mello dopo aver dichiarato in puntata di essersi innamorata di Rosalinda, essersi commossa in questi giorni, avere avuto delle crisi dopo la lite con lei e poi il chiarimento, è arrivata la “vedetta d’amore”, così come l’ha definita Patrizia De Blanck commentando l’accaduto.

In pratica Dayane messa davanti alla scelta se mandare in finale la coppia formata da Rosalinda e Stefania o la coppia composta da Andrea Zelletta e Samantha, ha scelto quest’ultima coppia, mandando di fatto Rosalinda al televoto insieme a Stefania.

Tutto fa pensare a questo punto che Dayane stia giocando più degli altri. Lei che ha sempre accusato gli altri coinquilini di fare strategia e di pensare solo al gioco, ha dimostrato con questo suo gesto di aver messo una pietra sopra ai sentimenti facendo anche dubitare che ci sia del vero nelle sue parole o ancora che stesse solo recitando un copione con Rosalinda. Allora una domanda nasce spontanea: lei è la vera stratega?

O forse si è voluta vendicare del fatto che Rosalinda abbia scelto Zenga a lei? Dopo e durante la puntata la modella è stata attaccata fuori e dentro la casa e ha dato una sua spiegazione: “ho scelto di pancia”, ha detto a Samantha che ha cercato di farle capire che ha fatto la scelta sbagliata perché il loro rapporto a prescindere dalla scelta sarebbe rimasto immutato. Così facendo invece ha ferito per sempre e calpestato i sentimenti di Rosalinda.

Intanto poche ore prima – siamo all’inizio del programma – aveva detto riferendosi al suo rapporto con l’attrice siciliana: “Non pensavo di vivere una storia d’amore tra donne, il sentimento doveva nascere da solo, io non l’ho voluto forzare. Se non nasce, non nasce. Fuori non nascerà niente, lei è innamorata di Zenga e io ho una figlia che mi guarda e voglio costruire una famiglia, ho fatto le mie esperienze, so cosa mi piace, io ho provato amore”.

E dopo la nomination, Rosalinda si è chiusa dietro il silenzio. La ragazza è rimasta senza parole, parlavano però i suoi occhi pieni di lacrime.