12 APRILE - Televisione

Appuntamento speciale con Riccanza, aspettando la seconda stagione

Scritto da:

A giugno ci sarà uno speciale di un’ora in attesa della nuova edizione che andrà in onda in autunno su MTV

 

Torna l’appuntamento con Riccanza, uno dei programmi più discussi dell’ultimo inverno. A giugno andrà in onda su MTV uno speciale di un’ora con i protagonisti della prima stagione, Elettra, Farid, Nicolò, Tommaso, Anna e Cristel. 

Il pubblico potrà vedere cosa hanno combinato e cosa è successo ai 6 ragazzi dopo che il programma li ha resi famosi

Tommaso è alle prese con un casting per trovare il dog sitter di Gilda, Farid continua a giocare a Basket con gli amici, Cristel che con Anna non è più in buoni rapporti ma questo non ha cambiato il suo tenore di vita, e Anna che, come sempre, non si smentisce alle prese con grandi acquisti a Verona e non solo. Nicolò, il bello di #Riccanza, che avrà un doppio lavoro in questo speciale, perché ha deciso di organizzare una reunion con tutti i talent del programma nella sua villa di Nizza: un party speciale ed esclusivo in cui saranno di nuovo tutti insieme dopo molto tempo.

Lo show, andrà in onda anche in Spagna, inoltre sono ufficialmente aperti i casting per la seconda stagione del programma che andrà in onda su MTV il prossimo autunno.

Chi pensa di avere i requisiti e le caratteristiche adatte per far parte del cast di #Riccanza2, ragazzi e ragazze di età compresa tra i 18 e 25 anni, potrà andare a raccontare la propri vita a Milano presso la discoteca Hollywood (giovedì 20 e venerdì 21 aprile), a Roma (giovedì 27 e venerdì 28 aprile) e a Napoli (sabato 29 e domenica 30  aprile). Sul sito mtv.it e sulla pagina facebook https://www.facebook.com/events/805456532943361/ tutti i dettagli sui casting.

 

 

Articoli correlati: