04 OTTOBRE - Televisione

“Riccanza Deluxe”: arrivano i giovani ricchi protagonisti in vesti inedite✨

Scritto da:

Da martedì 8 ottobre alle 22 su MTV (canale Sky 130) e in streaming su Now Tv

Cosa dobbiamo aspettarci da “Riccanza Deluxe”? “L’inaspettabile” rispondono in coro Alessia e Giorgia Visentin e Cristel Isabel Marcon “Ci vedrete anche fare lavori più umili, come zappare la terra!” “Ci vedrete interagire di più! Noi ci frequentiamo spesso anche fuori dal programma e abbiamo fatto vedere la nostra amicizia”. Con una veste molto più ricca, da martedì 8 ottobre alle 22 su MTV (canale Sky 130) e disponibile anche in streaming su Now Tv  in prima tv assoluta. “Una Boss Lady deve essere intransigente, dev’esserci qualcuno che da delle regole” avverte Cristebel.

Torna Nicolò Ferrari: “La mia vita è cambiata e torno con un bagaglio di vita bello denso. Non sono più la persona della prima stagione, sono cresciuto, anche se sono passati solo 3 anni a me sembrano 15!!!”. Anche Farid Shirvani, bolognese, ma milanese d’adozione: “Spero di poter continuare a vivere a Milano, è il connubio perfetto tra una città cosmopolita e moderna, come una metropoli con tutte le caratteristiche italianissime e peculiari a partire dal cibo”. Tommaso Zorzi, invece, sarà  in una veste inedita: “È stata un’esperienza incredibile, posto molto bello, lo vedrete! Farà spaccare dal ridere”.

Sono tre le new entries: arriverà Aaron Nielsen. Il figlio dell’attrice Brigitte Nielsen è tra le piacevoli scoperte di quest’edizione. “Non mi sono mai pentito delle mie scelte, perchè anche nelle cose che si sono rivelate negative ho trovato il lato positivo, tutte le cose hanno un lato buono, basta vederlo!”  Cosa non ha prezzo? “L’amore…e lo sport!”.

Tra le novità del cast ci sono anche la modella italo-svizzera Camilla Neuroni e il dj e produttore discografico Mattia Mustica. Camilla ha più scarpe o borse? “Mah, non saprei, forse scarpe perchè le borse sono di mia mamma e gliele rubo. Di scarpe invece abbiamo due numeri diversi perchè io ho il 36 e lei il 38, quindi non possiamo scambiarle”. Ci ha confidato che Fendi è il suo brand del cuore e anticipato: “Abbiamo ripreso delle scene nell’ultima sfilata!”. “Potrei uscire scalza, ma non senza telefono!” Le sue serie preferite sono “90210” e “Gossip Girl”.

Nel corso dei 14 appuntamenti, la serie andrà in onda con un solo episodio martedì 8 e 14, mentre da martedì 25 ottobre spazio a un doppio episodio non mancheranno anche tante guest star come Giulia Salemi, Marco Maccarini, Lucas Peracchi, Alberico Lemme, Jo Squillo, Stefano Sala e altre grandi sorprese che renderanno ancora più stravagante e divertente questa nuova stagione!.

Abbiamo incontrato tutti i ragazzi a Milano, volete con conoscerli meglio? Ecco cosa ci hanno raccontato!

 

 

Cosa scopriremo di te? 

Aaron: “Nell’ultimo programma che ho fatto (L’isola dei famosi, ndr) non è potuto uscire tutto di me perchè ero in un contesto difficile, qui potrete vedere quello che sono, anche se non proprio tutto, ma sono contento perchè mi farò conoscere di più”.

Farid: “Non mi avete mai visto fare dieta: è un evento più unico che raro! Sarà andato a buon fine? Lo scoprirete solo guardando! Però mi sono impegnato”.

Mattia: “Un Mattia coatto, che si gode la vita grazie ai suoi soldi, segue le sue passioni da agevolato”

Nicolò: “Quest’anno ci tenevo tantissimo a mostrare il rapporto con mia sorella che non si era mai visto in passato, si vedrà tanto un lato molto più familiare e il lato imprenditoriale che mi ha un po’ trasmesso mio padre visto che sto collaborando con una mia amica a un progetto di una capsule collection, che verrà lanciata con la messa in onda delle puntate, sarà online ma anche nei negozi. Stiamo studiando il merchandising, i punti vendita ecc.”.

Tommaso Zorzi: “Un Tommaso inedito perchè io partirò per questa ‘Riccanza rehab’, dove mi disintossicherò dalla riccanza, quindi sarà una partecipazione molto più recitata però molto divertente!”.

View this post on Instagram

Ci siamo! Manca pochissimo ⏳ Ci vediamo a #Riccanza Deluxe dall’8 ottobre ogni martedì alle 22.00 su MTV (Sky 130) e in streaming su NOW TV

A post shared by 𝒜𝒶𝓇ℴ𝓃 𝒩𝒾ℯ𝓁𝓈ℯ𝓃 (@aaron_nielsen_) on

 

 

L’insegnamento che ti è tornato più utile? La lezione più importante che hai ricevuto? 

Aaron: “La disciplina. Il fatto di sapersi comportare in tutti i contesti ed essere una persona educata e onesta, perchè ripaga sempre”.

Farid: “Pensare tre volte prima di acquistare qualcosa!”

Mattia: “Da piccolo giocavo ero viziatissimo, giocavo con un ragazzo conosciuto online, c’ero diventato tanto amico, gli avevo dato le password di account con migliaia di euro spesi per cazzate, un giorno entrai nell’account e lo trovai vuoto e lui mi disse: ‘Ricordati fidarsi è bene non fidarsi è meglio'”.

Nicolò: “Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio!”.

View this post on Instagram

Fate solo ciò che vi incanta. L’istinto é una cosa meravigliosa. Non può essere spiegato, né deve essere ignorato.🌹#photography #photo #travel #travelphotography #travelling #travelguide #sperlonga #italy #ralphlauren #summer #vibes #vacation

A post shared by Nicolò Federico Ferrari (@nicolo_federico_ferrari) on

 

Obiettivi raggiunti e sogni da realizzare? 

Aaron: “Obiettivo raggiunto è quando ho cambiato la mia vita e sono passato dal lavorare con mio padre in una ditta ad entrare nel mondo della televisione e della moda. Il mio obiettivo era fare qualcosa in tv e il modello e posso dire di avercela fatta. Il mio sogno, invece, è arrivare a fare l’attore, fare carriera nel cinema. Mi piace studiare”.

Mattia: “Il sogno raggiunto è avere un tour con le persone che seguo, Astol e Daniel, mi piace tantissimo accontentare le loro fan”.

Nicolò: “Tra gli obiettivi raggiunti l’indipendenza economica, emanciparmi era il mio obiettivo. Sogni da realizzare tantissimi, ho tante idee sia in tv che fuori dalla tv”.

Posto del cuore? 

Aaron: “Barcellona perchè ci ho vissuto, Los Angeles perchè ci vive mia mamma e faccio un po’ avanti e indietro. Come ultima destinazione Bali, perchè è un posto pazzesco”.

Alessia e Giorgia Visentin: “Los Angeles, il primo viaggio che abbiamo fatto da piccole, che ci ha unito particolarmente”

Camilla: “Sono legata a Milano, perchè qui ho vissuto la mia infanzia fino ai 14 nani. Poi la Svizzera”.

Cristel Isabel Marcon: “Porto Rotondo, mi ricorda tutte le mie estati da quando sono nata”.

Farid: “Casa mia. Non casa in senso fisico, ma il luogo che per me è casa, che per ora mi godo solo, ma spero un giorno di poterlo fare con una persona accanto! Dicevo sempre che il mio privè era casa mia con la mia ragazza, purtroppo la mia ragazza ha fatto come quella di Nek, cioè ‘Laura è andata via!!!”.

Nicolò: “Sicuramente Nizza, la Costa Azzurra è la mia seconda casa”.

Mattia: “Roma… puoi andare a Parigi che è bellissima ma quando torni a Roma, pure ‘er traffico è roba tua’ (ride, ndr)”.

Tommaso: “Ne ho un po’. Milano, in giro per il mondo Bali, Forte dei Marmi dove ho passato l’adolescenza, la casa in campagna in Emilia Romagna. Poi sono sempre stato uno sempre in movimento. Adesso ho trovato casa a Milano e spero che diventi il mio posto del cuore, perchè quando arrivo voglio staccare, chiudermi la porta dietro. Voglio la mia realtà. E ci siamo io e il mio cane, Gilda”.

View this post on Instagram

Only us❤️ @sistercash_official Questo è il nostro solo e unico profilo Instagram, vi amiamo e stiamo preparando qualcosa di super💥✨ #SisterCash

A post shared by $i$terCa$h (@sistercash_official) on

 

La scena più divertente? 

Aaron: “Mi sono divertito molto durante le riprese, è stata una sorta di documentario-film! In particolare quella con gli amici e gli sport, che sono una mia grande passione”.

Camilla: “Tante, una in piscina in particolare in cui la mia amica mi ha buttato sui fenicotteri e abbiamo bagnato tutte le persone attorno!”.

Farid: “Già io che provo a fare una dieta è divertente in sé, ma io che faccio attività fisica… vi anticipo solo che ci sono io che tento di fare idro-spinning in mezzo a ragazze bellissime e Nicolò. Quindi immagina, ragazze con fisici impeccabili, Nicolò con un fisico perfetto e poi ci sono io che sono un balenottero arenato (ironizza, ndr)”.

L’acquisto di cui ti sei pentito? 

Alessia e Giorgia Visentin: “Non ci siamo mai pentite di un acquisto, magari se qualcosa non ti piace più lo puoi vendere o dare in beneficienza, non va mai sprecato nulla”.

Camilla: “Mi pento degli acquisti che non faccio. Se c’è qualcosa chemioterapica piace e non lo compro dico ‘oddio perchè non l’ho comprato, ora non c’è più!”.

Cristel Isabel Marcon: “Ogni soldo è sempre ben investito”.

Farid: “Ho uno shopping compulsivo sull’e-commerce. Io prima di addormentarmi, se non ho sonno, faccio svariate cose tra cui guardare l’NBA e andare sui vari siti di e-commerce, quindi spesso metto nel carrello roba inutile come una canna da pesca. Una sera ho speso 500 euro per una canna da pesca mai usata, da quella volta ho risparmiato molti altri acquisti che si sarebbero rivelati inutili”.

Mattia: “è come se mi dicessero torneresti indietro, di solito non mi piace mai tornare indietro in niente. Se mi fossi pentito di un acquisto, sarei stato uno stupido. Magari è passata la moda ma non me ne pento”.

Tommaso: “Vestiti, perchè ne ho tanti, quindi a volte compro roba ma dico ‘perchè?’, specialmente ora col trasloco mi sono reso conto di quanta roba ho e un po’ l’ho regalata, me ne sono sbarazzato!”.

View this post on Instagram

Non vi sto dicendo che sono Gesù, ma nessuno ha mai visto Gesù e me nella stessa stanza.

A post shared by Tommaso Zorzi (@tommasozorzi) on

 

L’acquisto di cui vai più fiero? 

Camilla: “Ho tanti pezzi che ho ordinato tramite waiting list che arrivano, magari, dall’altra parte del mondo e poi magari ti fanno sentire in colpa se cambi idea!”.

Mattia: “Questo giubbotto di jeans Gucci che ho addosso adesso (con colletto animali e borchie, ndr)

Il vizio più lussuoso che ti sei concesso? 

Farid: “I viaggi, perché per me non c’è cosa che arricchisca di più di un viaggio. Io ho avuto la fortuna immensa di nascere da una famiglia di immigrati, perchè i miei sono persiani, quindi sono italiano di prima generazione e per me è una grandissima fortuna perchè essere una persona con una doppia cultura dalla nascita ti da la possibilità di avere un’apertura mentale molto più ampia, oltre ad essere bilingue dalla nascita. Viaggiare è il mio lusso”.

Tommaso: “Diciamo che io sono viziatissimo e mi concedo molti lussi, ma anche il mio cane Gilda perchè è un’estensione di me!!! ”

View this post on Instagram

Vorrei rimanere sempre così… arenato come una balenottera a Mauritius😂🤪 #holiday #mauritius #beindependenteverywhere #pool

A post shared by Farid Shirvani (Faxaccio) 🇮🇹🇮🇷 (@faridshirvanireal) on

 

Cos’è il lusso per te? 

Camilla: “Un posto bello, esclusivo con le persone che ti fanno sentire bene”.

Mattia: “Il lusso per me è svegliarmi la mattina ed essere Mattia Mustica”

Tommaso: “Poter chiudere la porta di casa mia, avere le mie cose, la mia pace”.

 

View this post on Instagram

Per me il lusso è svegliarmi la mattina ed..? 😂❤️🤑 @mtvitalia #RiccanzaDeluxe

A post shared by MattiaMustica (@mattia.mustica) on

View this post on Instagram

Lo pensiamo anche noi! #Riccanza Deluxe ti aspetta dall'8 ottobre ogni martedì alle 22.00 su MTV (Sky 130) e in streaming su @nowtvit #work #lavoro #job #stress

A post shared by MTV Italia (@mtvitalia) on

View this post on Instagram

Cristel ci indica la via per la #Riccanza! #MondayMotivation #Riccanza Deluxe ti aspetta dall'8 ottobre ogni martedì alle 22.00 su MTV (Sky 130) e in streaming su @nowtvit

A post shared by MTV Italia (@mtvitalia) on

 

Articoli correlati: