05 LUGLIO - Televisione

I retroscena inediti della serata dei Palinsesti Mediaset

Scritto da:

Ieri sera, 4 luglio, sono stati presentati i palinsesti Mediaset per la prossima stagione. Noi vi sveliamo tutti i retroscena, le chiacchiere ai tavoli e…

 

Presentatore e mattatore della serata è stato Gerry Scotti clamorosamente claudicante, questa volta nella botola è caduto lui… Si è procurato una bruttissima distorsione al piede giocando con il drone di suo figlio. A quanto pare stava armeggiando con il telecomando, con lo sguardo rivolto verso l’alto, si è distratto ed è finito con il piede in una buca.

Ieri ha suscitato la curiosità di molti, ma nessuno era a conoscenza di come si fosse infortunato

Il mattatore indiscusso della serata è stato Gerry Scotti, che ha sostituito, senza troppi rimpianti, Piero Chiambretti, da sempre alla guida della notte dei palinsesti.

Sicuramente ha fatto parlare la massiccia presenza di Maria De Filippi all’interno della programmazione Mediaset non soltanto per i confermati programmi del sabato sera, C’è posta per te, Tu si quel valesAmici o del daytime, ‘Uomini e donne‘, ma anche per le seconde serate, prima l’intervista stile Costanzo e poi per le seconde serate che sta progettando a partire da gennaio sia su Canale 5 che su Italia Uno.

Ha scatenato molte chiacchiere anche il ritorno di Simona Ventura su Italia Uno che si trova a dover condurre 6 prime serate di una edizione riveduta e corretta de “Il brutto anatroccolo”. Ieri ai tavoli del potere si disquisiva se, al giorno d’oggi con tutta la concorrenza che c’è soprattutto sul digitale di programmi come questi, si sentisse davvero la necessità di avere in prima serata un programma che, diciamolo, fa molto anni ’90.

A gran sorpresa la donna più ammirata da tutti, dai vertici come dalle maestranze, è stata sicuramente Elodie. La cantante arrivata seconda quest’anno ad ‘Amici’ ha stupito tutti quanti e ha portato a casa commenti positivi sia per la sua voce che per la straordinaria bellezza.

elodie- palinsesti mediaset

Ed invece a tavola

Il più vorace, perché ha fatto una ripassata di tre paccheri al pomodoro di Vittorio è stato Alessandro Salem. Rigorosamente a stecco Piersilvio Berlusconi. Gettonassimo il dolce al pistacchio con cioccolato, Gina Nieri lo ha mangiato per ben tre volte e non ha resistito neppure Fedele Confalonieri!

Nessuno ha citato Barbara D’Urso, come se non esistesse… Cosa sarà successo?!

Una presenza molto ricorrente nei video ufficiali di Mediaset è stata Silvia Toffanin.

E poi…

A un tavolo di pettegoli si parlava moltissimo di un matrimonio che non è stato ancora annunciato ma che avverrà in estate tra Margareth Madè e Giuseppe Zeno che si sposeranno in gran segreto quest’estate.
Allo stesso tavolo si faceva riferimento a un tagliando che risale a pochi giorni fa… da un noto chirurgo estetico, una notissima conduttrice di Mediaset si è fatta fare il lifting e l’addominoplastica e si presenterà da settembre sugli schermi in forma smagliante e non smagliata…

Articoli correlati: