fbpx
Evidenza / People / Televisione

Raz Degan rompe il silenzio sul Gf Vip. La smentita: “Casa piena di spazzatura…”

15 Agosto 21 / Scritto da:

Raz Degan non l’ha presa bene e rompe il silenzio dopo le voci circolate in questi giorni sulla sua partecipazione al Gf Vip 6

Girano voci sulla sua partecipazione all’edizione numero 6 del Grande Fratello Vip ma Raz Degan non l’ha presa bene e ha rotto il silenzio contro le fake news, smentendo dal suo profilo Instagram la sua partecipazione al reality di Canale 5. Il Grande Fratello Vip. Ecco le sue durissime parole pubblicate in un post dal suo account Ig: “Girano articoli che dovrei entrare in una casa piena di spazzatura, che neanche il più grosso camion dello spurgo riuscirebbe a pulire o scrostare. É solo fake news…passiamo avanti”.

Eppure proprio lui si è aggiudicato una vittoria in un altro reality targato Mediaset. Infatti nel 2017 partecipò all’Isola dei Famosi, vincendola.

Leggi anche–> Giulia Salemi, il reel del Best Of fa scintille. Immagini da capogiro (VIDEO) 

Da modello a attore: è diventato molto popolare in Italia apparendo in diversi spot televisivi, tra cui: Polaroidil bagnoschiuma Pino Silvestre e Jägermeister. Quindi intraprende la carriera d’attore, recitando sia in produzioni statunitensi ma soprattutto italiane sia cinematografiche che televisive.

In tv nel 2010 partecipa allo show di Raiuno Ballando con le stelle con alla conduzione Milly Carlucci ed è sempre nello stesso anno che conduce la trasmissione televisiva Mistero. Poi nella sua carriera cinema e teatro.