11 FEBBRAIO - Moda / News / Spettacoli / Televisione

Raoul Bova sarà Giorgio Armani in “Made in Italy”

Scritto da:

La fiction in onda su Canale 5 il prossimo autunno

Raoul Bova interpreterà Giorgio Armani. L’eleganza di uno degli stilisti che ha fatto la storia della moda italiana interpretato da uno dei sex symbol più amati del piccolo schermo. La fiction si chiamerà ‘Made in Italy’ e debutterà su Canale 5 il prossimo autunno, prodotta da Taodue.

La protagonista sarà Greta Freddo, un’aspirante giornalista di moda del Sud Italia che si trova al cospetto di Margherita Buy, direttrice della rivista Allure. È proprio attraverso lei si ripercorrerà la storia della moda Anni 70 e 80. Dai pantaloni a zampa alle gonnellino, dalle frange alle spalline. Femminismo, edonismo, le campagne che hanno cambiato la storia: aborto e divorzio.

Sarebbe stata Roberta Armani, nipote del designer, a dare importanti consigli a Raoul Bova per il ruolo che interpreta. Anche se tra l’attore e lo stilista c’è un’amicizia reale da oltre dieci anni, quindi chi meglio di lui avrebbe potuto interpretarlo?

View this post on Instagram

Dopo 17 anni ci ritroviamo! #madeinitalylaserie Ph. @agopanini

A post shared by Raoul Bova (@raoulbovagram) on

 

View this post on Instagram

AMICIZIE INDELEBILI… @armani @biagioantonacci. Grandi amici che mi hanno accompagnato in momenti importanti della mia vita. . . . P.S. Quanto eravamo giovani, eh? Poi voi un pochino più abbronzati di me; solo un po’ però… 😂

A post shared by Raoul Bova (@raoulbovagram) on

 

Articoli correlati: