fbpx
Televisione

La pupa e il secchione, la sintesi della quarta puntata: una coppia va via

12 Febbraio 21 / Scritto da:

LA PUPA E IL SECCHIONE E VICEVERSA

Come ogni giovedì sera, è andata in onda su Italia Uno, un’altra puntata de ‘ La pupa e il secchione e viceversa ‘ . Ecco cosa è successo ai concorrenti.

LEGGI ANCHE LA PUPA E IL SECCHIONE: LE ANTICIPAZIONI DELLA PUNTATA DELL’11 FEBBRAIO

PROVA INDIVIDUALE

Il conduttore Andrea Pucci, inizia un’altra giornata dando una nuova notizia ai concorrenti: hanno la possibilità di cambiare il proprio partner. Ad ogni prova ognuno potrà prendere da un forziere un cuore: se sarà rosso potranno cambiare coppia prendendo i punti della persona con cui staranno, se il cuore sarà nero non potranno cambiare partner e perderanno due punti.
Come già visto nella scorsa puntata, all’interno di quest’edizione si è già creata una nuova coppia di fatto, Stephanie Bellarte e Alessio Guidi. Uno dei due allora sceglierà di tornare col proprio secchione e con la propria pupa? Ebbene sì. Stephanie ha scelto di stare in coppia con la sua nuova fiamma.

PAOLELLA SI SENTE ATTACCATA

Il gruppo dei concorrenti ha esternato a Paolella una serie di difficoltà a relazionarsi con lei, elencando delle situazioni che hanno trovate inappropriate. A seguito di ciò, Paolella si è sentita molto ferita e ha pianto. Il pupo Gianluca, l’ha seguita in camera per consolarla e ha poi parlato con Manuel riguardo al fatto che i due sembrano ancora molto distanti.

Durante una delle serate, Orazi e De Santis, ballano insieme, anche se timidamente. Invece Manuel si avvicina alla pupa Miryea.

IL FORZIERE E LA SFIDA

Il primo gioco vedeva le coppie di pupe e secchioni e viceversa cambiarsi i rispettivi outfit nel minor tempo possibile. A seguito di questa divertente sfida, arriva l’interrogatorio di cultura generale che mettono alla prova le conoscenze dei pupi e delle pupe.
Terminata la prova orale, Marini e Miryea si ritrovano all’ultimo posto. Arriva però la prima prova, una prova di musica, in cui Marini e Minerva hanno preso più punti. Con loro, il musicista Hammer e Diego Della Palma. Le coppie si sono sfidate a colpi di reggaetton.

Gianluca rimprovera la sua secchiona Orazi. Durante la performance Orazi è stata molto timida e a causa di questo blocco, Hammer ha assegnato il voto 6. Gianluca e Orazi hanno avuto un brutto litigio tanto da minacciare di cambiare secchiona, ma alla fine ha scelto di continuare il percorso con lei.

LA PROVA PIÚ DIFFICILE

L’ultima prova della giornata è la più difficile di tutte. I pupi e le secchione devono riconoscere le carezze del proprio partner avendo una benda sugli occhi. De Santis e Jessica vanno dritti, per la terza volta di fila, nel bagno di cultura per un errore del secchione: prima di confermare l’identità della sua pupa Jessica, De Santis tocca le mani di lei, infrangendo la regola di non toccare l’altro.

Contro Jessica e De Santis, viene sorteggiata la coppia formata da Manuel e Paolella. Vince quest’ultima coppia e vanno via Jessica e De Santis. Quest’ultimo si era tra l’altro dichiarato con la secchiona Orazi con una canzone alla chitarra, ma finisce qui il suo percorso.

Tag:, , , , ,