15 NOVEMBRE - Televisione

Nuovo programma Rai per Bianca Guaccero

Scritto da:

È attualmente alla guida di “Detto Fatto”

La conduttrice di “Detto Fatto” Bianca Guaccero, al timone dello show per il secondo anno consecutivo è pronta a una nuova esperienza televisiva e sempre sui canali Rai.

I rumors di cui vi avevamo parlato sono stati confermati dai vertici Rai che hanno annunciato la nuova avventura della conduttrice che partirà sabato 16 novembre con lo show “Una Storia da Cantare”:

“Il patrimonio musicale regalato da questi cantautori ha segnato le nostre vite. Sono felice e onorata di far parte di questo progetto di altissima qualità. Porto in questo programma la voglia di condividere i ricordi” Bianca Guaccero #UnaStoriaDaCantare, dal #16novembre.

La Guaccero sarà protagonista di una show in cui sfoggerà le sue doti canore.

Intanto la conduttrice, nell’appuntamento di giovedì 7 novembre con “Illuminate” il ciclo di documentario – film prodotti dalla Rai e dedicati alle donne, ha avuto un ruolo speciale.

Leggi anche: “Illuminate” su Rai 3 riparte da “Oriana Fallaci – Il lato nascosto della Luna”

View this post on Instagram

Anche oggi come per sempre vi aspetto alle 14 su raidue! Per imparare e per divertirci insieme! Vvb @dettofattorai #love

A post shared by Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal) on

Ha guidato il racconto dedicato alla vita di Virna Lisi attrice con cui ha lavorato nel 2001, nella fiction “La memoria e il perdono”.

A “Detto Fatto”  ha fatto anche discutere un bacio a stampo proprio tra la conduttrice e Jonathan Kashanian: molti vedono una certa intesa dopo settimane in cui, in diretta ci sono stati momenti di imbarazzo e mini discussioni.

Leggi anche: Bianca Guaccero risponde alle critiche sul suo peso

View this post on Instagram

Un bacio da #Superclassifica! 💥 #dettofattorai

A post shared by Detto Fatto (@dettofattorai) on

Articoli correlati: