13 DICEMBRE - Televisione

Il nuovo programma di Mara Venier “La porta dei sogni”

Scritto da:

In onda da venerdì 20 dicembre su Rai 1

Mara Venier torna con un programma in prima serata “La Porta dei Sogni“. La trasmissione andrà in onda su Rai Uno dal 20 dicembre, con sole tre puntate. In queste ore, così,  la stessa conduttrice ha condiviso su Instagram un video promo del nuovo show, di cui  ha parlato anche a “Tv Sorrisi e Canzoni”.

E pensare che io un programma in prima serata non lo volevo fare, poi mi hanno proposto uno show nelle mie corde e ho accettato perché ci sono storie vere, di gente comune. Le più diverse, alcune allegre, altre più malinconiche. Le trovo perfette per il periodo delle feste. I miei sogni? Io di sogni non ne ho. Ho già avuto tantissimo dal lavoro e dalla vita. Questo programma mi piace proprio perché posso restituire al pubblico, che da sempre mi regala il suo affetto e la sua fiducia, una piccola parte di questo amore.

View this post on Instagram

La porta dei sogni ….❤️da venerdì 20❤️

A post shared by Mara Venier (@mara_venier) on

In ogni puntata verranno raccontate sei storie e i  protagonisti di questi racconti saliranno su alcune scalinate aprendo delle porte che simbolicamente li porteranno in una dimensione onirica.

I sogni verranno realizzati – spiega la Venier-  in esterna e si girerà con una troupe con qualità cinematografica. Alcune persone, ma non tutte, poi torneranno in studio e commenteranno assieme a me l’esperienza vissuta.

Tra i primi ospiti anche Andrea Bocelli.

 

 

Articoli correlati: