04 NOVEMBRE - Televisione

Carlotta Mantovan: la scelta giusta per “Portobello” ?

Scritto da:

La nuova veste del celebre show di Rai Uno non convince tutti…

Su Rai Uno “Portobello” suscita un po’ di polemiche. Le critiche principali riguardano innanzitutto la scelta della location: uno studio al posto della piazza storica in cui era ambientato il programma. Non si crea engagement sui social, e in tempi come questi, in cui si vive una realtà 3.0, non si può non usare bene internet per creare reazioni e interazioni. Antonella Clerici è brava e non è la prima volta in cui mette alla prova le sue capacità. Accanto a lei una Carlotta Mantovan impacciata e poco a suo agio, forse perché non è chiaro il suo ruolo all’interno del programma (dovrebbe essere la responsabile delle sei centraliniste…).

Ieri, 3 novembre, è andata in onda la seconda puntata di Portobello, il celebre show targato Rai1, dove la vera star è la gente. Il varietà, ideato dall’indimenticabile Enzo Tortora, vede oggi al timone Antonella Clerici. C’è anche Paolo Conticini nel ruolo di inviato che questa volta è andato a Barletta, per raccontare la richiesta di un giovane gruppo orchestrale.

Gli ospiti della seconda serata di PORTOBELLO saranno Pupo, all’anagrafe Enzo Ghinazzi, già stato al fianco di Antonella Clerici nel programma “Ti lascio una canzone”, che chiederà aiuto al grande pubblico per trovare uno strumento musicale perduto e Orietta Berti, che con la sua dolcezza allieta il tavolo di “Che tempo che fa” ogni domenica.

La colonna sonora del mercato pazzerello sarà a cura della Portobello Jazz Band, diretta dal maestro Umberto Iervolino ed accompagnata dalla profonda e intensa voce di Rosalba Piccinni.

Antonella Clerici darà nuovamente voce agli inserzionisti. Tra le tante idee creative e geniali, in studio ci sarà chi presenterà un modo innovativo di sostituire la gomma di una macchina in pochi secondi e chi la coperta dell’amore. Chiunque può trovare spazio in questo marcato originale e variopinto, aperto anche a chi desidera semplicemente cimentarsi nella sfida con il pappagallo dal becco giallo. Chi riuscirà a farlo parlare?

View this post on Instagram

A post shared by Antonella Clerici (@antoclerici) on

 

View this post on Instagram

Portobello sulla giacca e nel ❤️grazie a @enricocoveri_official x il grande lavoro di ricamo

A post shared by Antonella Clerici (@antoclerici) on

 

Articoli correlati: