fbpx
Televisione

Playa Imboscadissima, televoto flash: Francesca va via

18 Maggio 21 / Scritto da:

Dopo la decisione del naufrago Ciufoli di rimanere a Playa Imboscadissima viene aperto il televoto flash: la naufraga a dover abbandonare definitivamente il gioco è Francesca Lodo

Playa imboscadissima perde Francesca: durante la 18esima puntata de L’Isola dei Famosi a perdere al televoto tra Roberto Ciufoli, Ignazio Moser e Andrea Cerioli è Roberto, che deve lasciare la Palapa. “Cercano di farti fuori tutte le volte. Perché?”, domanda la conduttrice a Ciufoli che non si dà una spiegazione sul perché: Non capisco cosa ho fatto” ha detto il naufraga eliminato.

Leggi anche–> Isola dei famosi, Fariba svela l’esistenza dell’altra isola 

Per lui c’è la seconda chance, ovvero Playa Imboscadissima. Il naufrago viene informato di questa opportunità e dunque dovrà scegliere se rimanere e tornare in Italia. Francesca si rivolge all’attore: “Quindi che fai, rimani o te ne vai?”“Le domande le faccio io”, dice Ilary ridendo. Le due ragazze però ammettono che vorrebbero restare loro due sull’isola. Ma Ciufoli è deciso: “Io resterei”.

Ma sull’isola possono rimanere solo due naufraghi. Quindi Ilary Blasi dà il via la televoto flash. Prima di scoprire chi resterà, Ilary chiede all’opinionista chi vorrebbe che restasse e Elettra fa il nome di Francesca e Beatrice. Poi viene letto il verdetto. A rimanere sull’isola è Beatrice e l’atro naufraga a salvarsi è Roberto Ciufoli, mentre Francesca è costretta ad abbandonare definitivamente l’isola.