17 SETTEMBRE - People / Televisione

Platinette: «Ho bisogno di tempo per curarmi dal male che mi ha colpito»

Scritto da:

Il racconto di Mauro Coruzzi

Mauro Coruzzi, in arte Platinette si è raccontato a cuore aperto al programma “Italia Sì” che lo aveva visto tra i protagonisti nell’ultimo anno. Il personaggio televisivo ha spiegato di aver passato un anno difficile e di aver scelto di prendersi una pausa.

View this post on Instagram

#italiasi 🔝gli #abbracci quando servono 👍

A post shared by Mauro Coruzzi (@platimauro_o_mauroplati) on

Dopo 45 anni di lavoro, in cui ho conosciuto i miei idoli diventati poi miei amici, dopo una vita piena di impegni (radio, tv, cinema, musica), devo combattere un difficile male che mi ha colpito e che porto dentro di me. Si tratta del mangiare compulsivo, anche quando non ne ho realmente bisogno. L’ultimo anno è stato difficile, arrivavo a trascinare una gamba, ringrazio la discrezione delle amiche che hanno rispettato la mia privacy anche se sapevano tutto ma ad un certo punto, il male va estirpato.

Alla fine della stagione scorsa ha deciso di doversi fermare, di dover intraprendere un percorso di cure per lavorare su tasso “per mettere pace tra me e il mondo“. Coruzzi ha inoltre aggiunto che proprio per queste ragioni il suo percorso in tv sarà caratterizzato da brevi presenze (parteciperà anche ad Amici Celebrieties) e che ha voluto essere presente per spiegare a Marco Liorni e al pubblico le ragioni del suo allontanamento.

 

Articoli correlati: