fbpx
Gossip / Televisione

Pietro Delle Piane a ‘Live’: «Copione a Temptation Island». Il programma prende le distanze

15 Marzo 21 / Scritto da:

Pietro Delle Piane a Live affronta le cinque sfere: lo scivolone su Temptation Island 

Ieri sera ospite a Live non è la D’Urso insieme alla sua fidanzata Antonella Elia, l’attore Pietro Delle Piane ha commesso una gaffe a proposito della sua partecipazione a Temptation Island, la trasmissione di Maria De Filippi.

La coppia – complice il programma di Barbara D’Urso – è tornata insieme. L’attore ha affrontato le cinque sfere e sentendosi attaccato per la sua partecipazione al programma Temptation Island, Pietro ha risposto: «Ma lì avevo un copione, vi pare che entro innamorato perso e poi … ».

La conduttrice ha cercato di andare oltre, ma dopo l’omaggio a Stefano D’Orazio, ha letto un comunicato: «Devo fare una precisazione importante, leggo, prima Pietro Delle Piane ha detto di aver recitato un ruolo a Temptation Island, se ne assumerà le responsabilità, noi ne prendiamo ovviamente le distanze perché nessuno deve interpretare un ruolo nel programma perché non è copionato, ma questo lo sappiamo infatti appena ho sentito la parola Temptation Island ho tentato di dire, non parliamo di questa trasmissione perché non mi permetterei mai».

Leggi anche–> Barbara D’Urso abbraccia Tiziana Giardoni: il ricordo di Stefano D’Orazio a Live 

Intanto Antonella Elia pare abbia perdonato il suo Pietro di cui è innamoratissima. L’ex opinionista dell’edizione 5 del Gf Vip ha dichiarato: “Se anche mi avesse tradito davvero, pace non me ne importa nulla. Per lui ho un reale trasporto che credo di non aver mai avuto in vita mia. Nel mio lavoro è veramente difficile mantenere la propria vita privata, lavoro, salute, amore. Dopo il nostro clamoroso litigio e la decisione di lasciarci, ben due mesi e mezzo in cui non ci siamo né visti né sentiti, mi hanno portato a diventare uno zombie. Ho fatto il finimondo, non dormivo più la notte”.