fbpx
People / Televisione

Pierpaolo Pretelli a La Vita in diretta: il giudizio della Pettinelli

25 Ottobre 21 / Scritto da:

Questo pomeriggio Pierpaolo Pretelli è stato ospite a La vita in diretta. Qui è stato sottoposto al giudizio di Anna Pettinelli

Pierpaolo Pretelli è stato ospite questo pomeriggio a La vita in diretta su Raiuno da Alberto Matano. Con lui anche Anna Pettinelli e Salvo Sottile. Matano lo ha introdotto parlando della dedica che Pierpaolo a Tale e quale ha fatto alla fidanzata Giulia Salemi, venerdì scorso, cantando e interpretando Cesare Cremonini con la canzone che li ha fatti innamorare, mentre i due si trovavano nel loft di Cinecittà, al Grande Fratello 5.

Scherzando Matano lo mette in guardia dal giudizio di Anna Pettinelli sulla sua esibizione. “Sarò implacabile”, sostiene la Pettinelli ridacchiando. Così il conduttore de La vita in diretta manda in onda un video riassuntivo delle esibizioni di Pierpaolo Pretelli e dei giudizi di Cristiano Malgioglio, che fa appunto parte della giuria di Tale e quale show.

Leggi anche–> Pierpaolo Pretelli a Tale e quale è Cesare Cremonini

“Così oltre alle critiche c’è anche passione da parte di Malgioglio”, sottolinea Matano rivolgendosi a Pretelli, che gli risponde facendo l’imitazione di Malgioglio.

E poi aggiunge: “Ho desiderato tanto partecipare a questo programma perché io amo le imitazioni – dice l’ex gieffino – e interpretare ogni settimana un personaggio diverso è molto stimolante”. Qui interviene anche la Pettinelli, ammettendo che a lei l’imitazione che è piaciuta di più e che ha fatto Pier è stata quella di Sangiovanni.

Ecco le parole della Pettinelli: “Era molto fedele all’originale, perché lo conosco e ti dico che è l’esibizione che più mi è piaciuta. Invece l’ultima di Cremonini…”e poi storce il naso.

Infine il verdetto della prof di Amici: “Bravo. L’ultima interpretazione, quella di Cremonini è da cancellare”. Intanto questa nuova settimana, venerdì sera su Raiuno, Pierpaolo imiterà il cantante Ultimo.