01 GIUGNO - Televisione

Pechino Express: svelato il cast della settima edizione

Scritto da:

Resi noti i nomi dei concorrenti della settima edizione del reality

A settembre, per il settimo anno consecutivo, partirà una nuova edizione del reality, targato Rai, “Pechino Express”. I nomi dei concorrenti sono stati svelati così ufficialmente e alla conduzione è stato confermato Costantino Della Gherardesca.

Ci sono i “surfisti” Andrea Montovoli (ex Isola dei famosi) in coppia con molta probabilità con Francisco Porcella (ex Ballando con le stelle e noto surfista italiano), il protagonista del TV Show di MTV “Riccanza” , Tommaso Zorzi, parte della coppia dei «ridanciani» assieme a Paola Caruso (l’ex Bonas di Avanti un altro).

Le “mannequin” dovrebbero essere Linda Morselli (ex di Valentino Rossi e fidanzata del pilota Alonso)  Rachele Fogar (figlia dello scoparso esploratore). In gara anche Eleonora Brigliadori e il figlio Gabriele Gilbo, studente laureando in economia.  Ci sono anche i “mattutini”, ovvero Adriana Volpe e Marcello Cirillo, volti storici della trasmissione “I Fatti Vostri” di Michele Guardì. A concludere i “Fratello e sorella” ovvero Filippo e Laura Magnini e i “Poeti” Mirko Frezza e Tommy Kuti e i “Promessi Sposi”, Roberta Giarrusso e Riccardo Di Pasquale.

L’itinerario di quest’anno prevede Marocco, Sud Africa e Tanzania.

 

 

Articoli correlati: