02 GIUGNO - Televisione

Pechino Express: arrivano le prime indiscrezioni sul reality

Scritto da:

Prime indiscrezioni su Pechino Express: la sesta edizione andrà in onda a settembre e i concorrenti viaggeranno alla scoperta dell’Australia e della Nuova Zelanda

Da qualche anno è uno dei pochi reality show che riesce e che piace: Pechino Express (da sempre in onda su Rai Due) sta per tornare. L’edizione 2016, in realtà, partirà, almeno secondo le prime indiscrezioni, nel 2016.

Quella di quest’anno sarà la quinta edizione e sarà ricca di novità, a partire dei luoghi che verranno visitati dai concorrenti. Secondo le prime anticipazioni, dopo America Latina e Asia, sarà la volta dell’Oceania con Australia e Nuova Zelanda. Terre lontane e inesplorate, dato che nelle scorse stagioni sono già state visitate tappe come Vietnam, Laos e Cambogia. Le regole saranno sempre le stesse: viaggio in coppia, prove da superare e budget di un euro al giorno.

Non ci saranno grosse novità dal fronte della conduzione. Costantino Della Gherardesca, ex concorrente della prima edizione di Pechino, sembra irremovibile anche se al suo fianco, ma questi per il momento sono solo rumors, potrebbe arrivare Victoria Cabello (ex giudice di X Factor Italia).

arton36033-7a79a

Capitolo concorrenti. Da mesi si parla ormai di Tina Cipollari. La vamp più famosa d’Italia (resa tale non a caso dalla regina della TV Maria De Filippi e dal suo programma “Uomini & Donne” sembra ormai prossima a partire alla volta di luoghi sconosciuti, abbandonando così gli studi Mediaset.

Per quanto riguarda gli altri membri del “cast”, secondo Blogo, ci saranno anche Lory Del Santo e il compagno Marco Cocolo, Diego Passoni (conduttore radiofonico e collega di La Pina) con Cristina Bugatty (attrice) e i The Show ovvero Alessio Stigliano e Alessandro Tenace che hanno già conquistato il mondo web con il proprio canale Youtube. Dovrebbe essere presente anche la coppia degli estranei, ovvero due persone che realmente non si sono mai conosciute.

Articoli correlati: