fbpx
Televisione

Paolo Bonolis a C’è posta per te porta un sorriso a tutti

14 Febbraio 21 / Scritto da:

Il conduttore è stato ospite ieri sera nel programma condotto da Maria De Filippi 

Seppure il momento è commovente a C’è posta per te, Paolo Bonolis con la sua ironia riesce a far sorridere tutti, anche chi quel sorriso purtroppo l’ha perso a causa di un dolore troppo grande: la morte del marito per  leucemia. Si apre con questa storia la trasmissione del sabato sera di Canale 5 con alla guida Maria De Filippi.

Tre figli (due ragazze e un fratello) hanno invitato la mamma, la signora Francesca, che da quando il marito non c’è più ha perso il sorriso. Così i figli hanno pensato ad una sorpresa per lei: Paolo Bonolis, suo beniamino. Detto, fatto. Paolo è in studio e subito con le sue battute incanta il pubblico, coinvolgendo tutti.

Una delle figlie della signora Francesca è incinta e lui precisa immediatamente: «Io non c’entro niente». Poi la domanda alla figlia più piccola: «Tu niente figli?». La mamma, sorridendo, replica: «È ancora giovane». Bonolis non risparmia neanche il figlio di Francesca con la sua domanda che lo mette un po’ in imbarazzo:  «Sei fidanzato?», gli domanda Paolo Bonolis. Ma il ragazzo gli risponde: «C’è una domanda di riserva?». Così interviene la mamma: «Penso che ce l’abbia…».

Poi rivolgendosi a Francesca Bonolis le dice: “Quella in mezzo non sono stato io, lo dico per sicurezza” riferendosi alla figlia in gravidanza. E prosegue: “Te non volevi far niente e invece con il nipotino è un problema, te tocca! Vieni da un periodo complicato, ma ora ci stanno questi tre farabutti… perché con tuo marito te sei divertita, zitta, zitta tra una cosa e l’altra, facevi le cofecchie … ora devi darti da fare… Ci provi? No, no, lo devi fare, se dici che ci provi sembri un politico”.

“Io non so che offrirti se non le fesserie che faccio in televisione, non ho portato Laurenti perché è rimasto incastrato nel baule”. Le regala una crociera a Istanbul: “Io non posso venire! E cerca un posto dove c’è vicino ginecologia, non vorrei nascesse sul vascello!”. Francesca apre la busta e abbraccia i figli, mentre Bonolis scherza con la De Filippi abbracciandola a sua volta: “Voi fate pure che io qui ho da fare”, “Scemo, quanto sei scemo” replica la conduttrice, e Bonolis rivolgendosi al pubblico dice: “Le è piaciuto, le è piaciuto…”.

Per Francesca un regalo da parte di Paolo Bonolis: una crociera con i figli in Turchia.