19 APRILE - Gossip / Televisione

Pamela Prati: “Mi sposo a maggio non mentirei mai su una cosa così”

Scritto da:

In esclusiva a “Verissimo” ha parlato della sua situazione

Il giallo delle nozze di Pamela Parti non si placa. Tra programmi che indagano, dichiarazioni e presunte tracce del fidanzato Mark Caltagirone questa volta è la diretta interessata che parla in esclusiva a “Verissimo”.

La trasmissione in onda il sabato pomeriggio e condotta da Silvia Toffanin ha anche l’esclusiva per le nozze che Pamela, garantisce, ci saranno:

Il matrimonio ci sarà a maggio. Sarà un matrimonio religioso, mi sposerò davanti a Dio perché sono molto cattolica.

La show girl ha spiegato che l’uomo si chiama Marco, non Mark, ha 54 anni ed è molto timido:

Perché avrei dovuto inventare una cosa del genere? Basta devono smetterla, davvero. Ci sono in Italia problemi molto più grandi e invece parlano di me. Dicono addirittura che sono stata stregata dalle mie due agenti, che l’ho fatto per soldi o per tornare in auge. Purtroppocerte persone gioiscono più della tua infelicità che della tua gioia. Ci stanno rovinando questo bel momento.

Visto le continue voci sull’identità del compagno ha deciso di intervenire legalmente:

Io ho querelato tutti. Mi sono rivolta ad un avvocato notissimo perché sono situazioni in cui bisogna intervenire legalmente”. E a proposito di temi delicati dice: “Dei bambini non voglio parlare, perché ho paura che tutto ritorni contro di me.

Grazie a questo nuovo amore la Prati ha superato diverse paure:

Dopo trent’anni di claustrofobia, senza prendere aerei e ascensori, grazie all’amore ora prendo l’aereo, il treno. Ecco l’amore che cosa fa. Dopo il matrimonio andremo a vivere all’estero ma non definitivamente, adesso che non ho più paura di volare vado e torno.

 

 

Articoli correlati: