fbpx
13 LUGLIO - Televisione

Palinsesto Canale 5: le prime anticipazioni

Scritto da:

Le prime indiscrezioni sulla nuova programmazione di rete

Mediaset sta lavorando alla nuova programmazione del palinsesto di Canale 5. Quest’anno, come è noto, a causa dell’emergenza sanitaria, la consueta presentazione dei palinsesti non si svolgerà fisicamente ma solo online.

Intanto i vertici stanno lavorando sull’organizzazione televisiva che vedremo la prossima stagione.

Tra fine settembre e ottobre, come annunciato, andrà in onda la quinta edizione vip, del reality show del Grande Fratello. Confermato, per il secondo anno di fila Alfonso Signorini alla conduzione che come l’anno scorso andrà in onda due volte alla settimana, che, secondo quanto anticipa Davide Maggio, dovrebbero essere lunedì e venerdì.

Il martedì, ma non si hanno certezze in merito, dovrebbe andare in onda l’edizione Vip di ‘Temptation Island’ condotto da Alessia Marcuzzi, mentre il giovedì dovrebbe tornare in tv “Chi vuol Essere milionario” con  al timone Gerry Scotti.

Più che confermato il sabato “Tu Sì Que Vales” che andrà così a sfidare la contro programmazione di Rai Uno con “Ballando con Le Stelle”.

Sempre secondo le ultime indiscrezioni lanciate da Maggio il 13 settembre dovrebbe ricominciare il talk della domenica di Barbara D’Urso, “Live – non è la D’Urso”.

Nel mese di ottobre spazio, invece, al calcio con la Champions League e alle serie tv con “Msade In Italy”

 

.

Articoli correlati: