fbpx
Televisione

News dall’Isola dei Famosi: le prime indiscrezioni sui concorrenti

19 Gennaio 17 / Scritto da:

Manca poco all’inizio del programma, in onda dal 30 gennaio su Canale 5 e arrivano le prime news sui naufraghi

Manca pochissimo all’inizio della nuova edizione dell‘Isola Dei Famosi, in onda dal 30 gennaio su Canale 5 e condotto da Alessia Marcuzzi. Proprio la conduttrice, ha rivelato in esclusiva a “Chi” i primi nomi dei primi concorrenti: Simone Susinna e Eva Grimaldi.

Il primo nome, forse, non vi dirà molto se non siete appassionati di moda, ma Simone (23 anni) è un famoso top model. Il modello siciliano, ha già sfilato per Giorgio Armani, Dolce & Gabbana, Richmond e Ermanno Scervino. Alessia Marcuzzi, nell’intervista rilasciata al settimale di Alfonso Signorini, lo ha definito “bello ma anche con una forte personalità“….sarà, ma molti sostengono che sia stata Barbara D’Urso ad insistere, con la direzione artistica, per far partecipare il ragazzo al reality.

Come mai tanta insistenza? I due si sono definiti più volte “solo amici”…

Altra naufraga sarà Eva Grimaldi (già concorrente di Pechino Express). La show girl lascerà a casa la compagna Imma Battaglia, ma senza la sua approvazione non avrebbe mai accettato di partire per l’Honduras. Le due insieme sembrano felici… che Eva abbia preferito le donne dopo essere stata con Gabriel Garko?